Marini, Copagri Umbria: “Recovery Fund si usi per ecommerce delle piccole imprese”

Corriere dell'Economia ESTERI

Però ricordiamoci che non siamo una regione da noccioleto, non possiamo riconvertire tutta la regione, ma la filiera è interessante.

Una delle colture che invece rappresentano la novità, in Umbria, sono i noccioleti: “Situazione interessante.

Il limite sono le piccole imprese e il territorio difficile, ma questo ha stimolato la diversificazione.

Resta il settore enologico, di vini di qualità: “Il problema oggi è quello del mercato. (Corriere dell'Economia)

Ne parlano anche altri media

A renderlo pubblico l’European consumer payment report di Intrum. Leggi anche: Agricoltura biologica: in Europa cresce il bio. (Consumatore.com)

Si è proceduto anche all’attualizzazione ed alla riscrittura, in armonia con le nuove norme di legge, delle disposizioni concernenti la responsabilità disciplinare Un'azione prioritaria sindacali al centro del confronto con la parte politica e negoziale. (Paese Italia Press)

Boris Johnson ha annunciato in Parlamento il piano per la riapertura del Regno Unito, che è in lockdown dall’inizio di gennaio. Dal primo marzo riapriranno scuole e asili, nonché barbieri e parrucchieri. (Pickline)

I casi positivi sono in aumento in Europa, con l’arrivo delle varianti, anche in Italia. Negli Stati Uniti sono quasi 29 milioni i contagiati, con 512 mila vittime dall’inizio della pandemia (Notizie Oggi 24)

La Svizzera che viene scelta da meno dell’8% dei giovani laureati La fuga dei laureati dall’Italia: oltre 131 mila nell’ultimo anno, quattro su dieci hanno tra i 18 e i 34 anni. (Webmagazine24)

Inoltre il Parlamento vuole che i diritti delle persone con disabilità siano integrati in tutte le politiche. Il Parlamento europeo vuole che l’UE sia in prima linea nella promozione dei diritti delle persone con disabilità. (Il Diario del Lavoro)