Udinese, Marino confessa: "Spalletti? Quando Reja andò via provammo a prenderlo! De Laurentiis è troppo volubile, certi suoi atteggiamenti destabilizzano tutto"

CalcioNapoli24 SPORT

Io mi sono sempre meravigliato quando Gattuso era entrato nel frullatore mediatico della critica.

C'erano dei momenti in cui De Laurentiis passava da fasi di innamoramento e fasi di critica.

Poi sono estimatore anche di Gattuso e quindi non m'introduco nel rapporto tra lui e De Laurentiis

Molti presidenti operano con rapporti non idilliaci con i propri gestori tecnici ma De Laurentiis ha una volubilità in questi atteggiamenti. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Juventus e Milan sono in caduta, quindi credo che il Napoli è altamente indiziato ad arrivare tra le prime quattro. L'ex bianconero Massimo Mauro ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha fatto vedere il calcio migliore insieme all’Atalanta in questa fase delicata della stagione, alla squadra di Gattuso è mancata solo la continuità ma a causa dei tanti infortuni che hanno falcidiato sia l’attacco titolare che i difensori. (Tutto Juve)

Quattro giorni fa Gattuso ha dovuto rinunciare a Manolas, squalificato, Fabián Ruiz è partito dalla panchina per un problema alla schiena e Ospina causa infortunio non ha preso parte al match. I primi due rientreranno a completa disposizione del tecnico calabrese, mentre l'estremo difensore colombiano al massimo andrà in panchina (Calciomercato.com)

Osimhen ha dimostrato che quando è in buona condizione fisica può essere devastante. Osimhen, parla l’ex Napoli Montervino: “Le critiche dovute al palato fine. (Europa Calcio)

De Laurentiis passava da fasi di innamoramento a fasi di critica. Noi a Napoli abbiamo avuto Reja per quattro anni e con De Laurentiis ci sono stati momenti di grande frizione. (Tutto Napoli)

Per questo, secondo il Corriere dello Sport, resta forte la candidatura di Luciano Spalletti (corteggiato anche dalla Fiorentina ndr.) che si libererà dal contratto con l'Inter e che con il suo 4-2-3-1 ricalcherebbe in toto gli schemi adottati da Gattuso in stagione (Calciomercato.com)

Al posto di De Zerbi il club della famiglia Squinzi dovrebbe prendere Italiano attualmente allo Spezia. Secondo Paolo Bargiggia Aurelio De Laurentiis avrebbe in mente varie soluzioni a seconda del piazzamento della squadra azzurra in campionato. (AreaNapoli.it)