Inserire i Giochi tra Wimbledon e US Open 2021

Inserire i Giochi tra Wimbledon e US Open 2021
RSI.ch Informazione RSI.ch Informazione (Esteri)

John Coates, responsabile della commissione di coordinamento del CIO per Tokyo 2020, in un'intervista rilasciata al giornale ha spiegato che la finestra possibile per piazzare l'evento rinviato da questo al prossimo anno è tra la fine di Wimbledon (10 luglio) e l'inizio degli US Open (fine agosto).

Ne parlano anche altri giornali

Vi saranno diverse eccezioni, tra cui quelle per le navi da guerra programmate per il ritorno negli Stati Uniti. Il Pentagono ritiene che la pandemia ‘continuerà a crescere’. Mercoledì prima, un alto funzionario medico militare degli Stati Uniti. (Galileus Emozioni e Orologi)

Numeri che però non preoccupano Donald Trump: "Stiamo già cominciando a vedere la luce in fondo al tunnel", ha dichiarato il presidente degli Usa. Solo nelle ultime 24 ore le morti sono aumentate di 163 casi, un'accelerazione mai registrata finora negli Sates. (Live Sicilia)

Il presidente Trump è ottimista nonostante il record di morti in un giorno solo: 163. New York è considerata l’epicentro dell’epidemia negli Usa. (MeteoWeek)

Il piano include anche 100 miliardi per gli ospedali, sopraffatti dall'epidemia. Il piano dovrà ora essere approvato dalla Camera dei rappresentanti controllata dai democratici, con un voto previsto per domani, prima di essere promulgato dal presidente. (laRegione)

La prossima questione significativa con cui i mercati avranno a che fare sarà probabilmente un picco di casi di virus negli Stati Uniti. Considerando che questa è stata probabilmente l’ultima grande trovata politica da parte di decisori sotto pressione la domanda è: cosa succederà adesso? (Finanza Operativa)

Dopo il rinvio dei Giochi Olimpici di Tokyo non poteva non arrivare lo stop anche alla marcia della fiamma olimpica, che sarebbe dovuta partire domani da Fukushima. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.