IACHINI, C'è rammarico. Errori difensivi? Si lavora

IACHINI, C'è rammarico. Errori difensivi? Si lavora
Firenze Viola SPORT

Ma oggi anche il resto dei compagni ha fatto la prestazione.

Abbiamo fatto qualche errore pagato caro ma abbiamo giocato sempre per fare un gol in più degli avversari.

Però abbiamo fatto qualche piccola sbavatura.

"La squadra l'ha interpretata nella maniera giusta.

Comunque siamo contenti per Vlahovic che sta facendo gol: vuol dire che la squadra crea i presupposti perché questo avvenga"

(Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina, parla dopo il pareggio contro il Bologna: "Noi siamo venuti qui per vincere, volevamo fare una bella partita e volevamo portare a casa i tre punti. Ma tutti quanti hanno fatto bene, siamo rammaricati per questo pari (Calciomercato.com)

La squadra l'ha interpretata nella maniera giusta, sapevamo che dovevamo controllare la loro velocità e i loro tagli. Siamo rammaricati perchè siamo passati in vantaggio tre volte e con più attenzone avremmo potuto vincere. (Corriere dello Sport.it)

Per questo, Iachini è tornato subito ad aggrapparsi al francese per tentare lo sprint di fine stagione esattamente come gli era riuscito nella stagione 2019-2020. Il Kaiser, è stato una guida soprattutto per Vlahovic, trasformatosi nel tempo, in un cannoniere tra i più prolifici dell'intero campionato. (Firenze Viola)

Fiorentina, il programma di oggi in casa viola

La squadra di Iachini è attesa da una gara molto delicata a Bologna contro la squadra di Mihajlovic. Fiorentina in campo alle 15 in trasferta, contro il Bologna. gara molto delicata per la stagione dei viola anche alla luce dei risultati di ieri. (Fiorentina.it)

E Ibra… (LEGGI ). Salvezza e futuro, passa tutto da Bologna (LEGGI ) Queste le notizie principali della giornata viola, sabato 1 maggio 2021:. La probabile formazione di FI.IT: rientra Bonaventura, nuova chance per Igor (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Complice per la verità anche una ’distratta’ difesa viola. Tre punti che, leggendo i risultati. di Giampaolo Marchini. Bologna a Iachini non porta proprio fortuna. (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr