Iachini: “Ribery ha preso una botta, queste sono le sue condizioni”

Iachini: “Ribery ha preso una botta, queste sono le sue condizioni”
fiorentinanews.com SPORT

L’attaccante della Fiorentina, Franck Ribery, è uscito dal campo durante la partita contro il Bologna perché non era in perfette condizioni e non ce la faceva a continuare.

Ad aggiornare tutti su quello che è successo, ci ha pensato l’allenatore viola, Giuseppe Iachini, che ha detto: “Vediamo come sta, perché ha subito una contusione forte, una botta, però non dovrebbe essere nulla di grave”

(fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Portieri: Dragowski, Rosati, Terracciano. Difensori: Barreca, Biraghi, Caceres, Igor, Malcuit, Martinez Quarta, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Venuti. Centrocampisti: Amrabat, Bonaventura, Callejon, Castrovilli, Eysseric, Montiel, Pulgar, Ribery (TUTTO mercato WEB)

A Bologna è riuscita nell’impresa all’incontrario di farsi raggiungere tre volte da Palacio, quasi un ex bel giocatore che aveva smarrito il senso del gol e che lo ha ritrovato con la collaborazione della difesa viola. (Fiorentina.it)

gara molto delicata per la stagione dei viola anche alla luce dei risultati di ieri. Avvicinamento al match diverso dal consueto su Fiorentina.it visto che non ci sono i quotidiani in edicola. (Fiorentina.it)

Bologna-Fiorentina, vota la FORMAZIONE dei TIFOSI

L'atteggiamento è quello giusto, quello di voler sempre vincere" Inevitabile la domanda su una fase difensiva piuttosto carente: "Stiamo lavorando cerchiamo di migliorare, dobbiamo continuare. (LA NAZIONE)

Franck Ribery non è un giocatore come gli altri. Non lo è mai stato e non può certo esserlo in una squadra come la Fiorentina attuale. (Firenze Viola)

CLICCA PER VOTARE LA FORMAZIONE DEI TIFOSI Torna Bonaventura, out Kokorin e Borja Valero. Sfida molto importante in ottica salvezza quella di domani tra il Bologna quasi salvo e la Fiorentina in piena lotta retrocessione. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr