Brozovic e Perisic, ultimo anno di contratto all’Inter ma progetti diversi

Inter-News SPORT

INTOCCABILE – Marcelo Brozovic è uno degli intoccabili dell’Inter.

POSSIBILE PARTENZA – Diversa da quella di Brozovic è invece la situazione di Ivan Perisic

Anche perché il destino dei due a Milano potrebbe essere diverso.

I due croati Marcelo Brozovic e Ivan Perisic condividono il fatto di essere sul punto di entrare nell’ultimo anno di contratto con l’Inter (giugno 2022).

IN SCADENZA – Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, oltre a condividere la nazionalità croata, condividono anche la stessa situazione in casa Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La sua Lazio era una squadra che sapeva attaccare in diversi modi, sapeva capire cosa serviva e riusciva ad adattarsi". Lo ha detto Luca Marchegiani, ospite di 'Calciomercato l'Originale', in onda su Sky Sport. (Fcinternews.it)

L'Inter spera però in un'asta al rialzo per fare più plusvalenza possibile nel minore tempo utile per sistemare bilanci e progetti. Altri nomi da valutare per cessioni economicamente importanti sono Arturo Vidal, Alexis Sanchez e Ivan Perisic che non rientrano più nei piani anche per ingaggi pesanti. (Sport Fanpage)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Wijnaldum soffiato al Barcellona: accordo e firma. Mercato Inter, il sostituto di Hakimi: le ultime. E’ da considerare fatta la cessione di Achraf Hakimi, salvo clamorosi colpi di scena, con la prima entrata economica per il calciomercato dell’Inter. (Stop and Goal)

Morabito: «Sacrificio Hakimi? Achraf potrebbe essere solo addio Inter»

Come riporta Matteo Barzaghi di “Sky Sport”, occhi rivolti anche su Brozovic, Barella e Lautaro Martinez. RINNOVI − L’Inter non vuole solo monetizzare ma anche blindare alcuni interpreti. Inoltre, l’Inter vuole blindare anche alcuni giocatori come Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Lautaro Martinez. (Inter-News)

Perché il portoghese si porta un bagaglio importante con i trofei che ha vinto. Queste le sue parole: "Mourinho alla Roma senza dubbio. (fcinter1908)

Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr