Brozovic e Perisic, ultimo anno di contratto all’Inter ma progetti diversi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

INTOCCABILE – Marcelo Brozovic è uno degli intoccabili dell’Inter.

POSSIBILE PARTENZA – Diversa da quella di Brozovic è invece la situazione di Ivan Perisic

Anche perché il destino dei due a Milano potrebbe essere diverso.

I due croati Marcelo Brozovic e Ivan Perisic condividono il fatto di essere sul punto di entrare nell’ultimo anno di contratto con l’Inter (giugno 2022).

IN SCADENZA – Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, oltre a condividere la nazionalità croata, condividono anche la stessa situazione in casa Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

A differenza della concorrenza, il Corriere dello Sport pone la questione Lautaro Martinez sotto un punto di vista meno roseo. E allora il CdS fa di nuovo i nomi di Real e Atletico, primi nella lista delle pretendenti per il Toro. (Fcinternews.it)

Inoltre, l’Inter vuole blindare anche alcuni giocatori come Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Lautaro Martinez. L’Inter rimane in attesa di capire del futuro di Hakimi ma, al contempo, ha tutta l’intenzione di blindare alcuni giocatori in scadenza di contratto come Young, Ranocchia e D’Ambrosio. (Inter-News)

Queste le sue parole: "Mourinho alla Roma senza dubbio. Poi sono dell'idea che l'allenatore è importante ma per esaltarlo deve avere un organico forte. (fcinter1908)

Il futuro di Michele Di Gregorio, portiere classe '97 di proprietà dell'Inter, potrebbe essere definito già nei prossimi giorni, quando è in programma un incontro tra il suo agente, Carlo Alberto Belloni, e il club nerazzurro: "Il suo percorso lo sta facendo e abbiamo ancora tre anni di contratto con l'Inter, in settimana probabilmente mi vedrò con la società e capiremo cosa fare - ha spiegato il procuratore a Monza-news. (Fcinternews.it)

Simone, ora, è pronto a partire Se ne va, più in generale, una straordinaria fonte di pericolo, una freccia laterale capace di creare occasioni e superiorità in zona-gol. (Calciomercato.com)

Con inserimento rapido garantito vista la lunga conoscenza dei metodi e delle richieste di Inzaghi Inzaghi potrebbe portare all’Inter Marusic. (Inter-News)