Covid, quarta ondata in Italia? Crisanti: Succederà come in Inghilterra"

Covid, quarta ondata in Italia? Crisanti: Succederà come in Inghilterra
Approfondimenti:
IL GIORNO SCIENZA E TECNOLOGIA

A dirlo è Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di medicina molecolare dell'università di. Padova, intervenenedo su Raitre ad "Agorà Estate".

E comunque, se i casi in Inghilterra aumenteranno ancora, come probabilmente aumenteranno, avranno 100 morti al giorno"

Una quarta ondata di Covid-19 in Italia è tutt'altro che imprevedibile.

"L'Inghilterra è passata da 2-3 morti a 50 morti al giorno e da 500 ricoveri a 2.500, in aumento". (IL GIORNO)

Su altre testate

Secondo il microbiologo, con questo numero di casi, se non ci fossero i vaccini anti Covid, in Inghilterra si conterebbero 700-800 morti al giorno Da ieri 21 morti che fanno salire le vittime a 127.905 e 2235 guariti che raggiungono quota 4.118.124. (Leggilo.org)

Variante Delta, Johnson&Johnson «più efficace» se potenziato con una dose di Pfizer o Moderna: studio Usa Noi abbiamo sprecato 6 mesi l'anno scorso e ci apprestiamo a sprecare altri 6 mesi quest'anno», ammonisce il virologo Andrea Crisanti, intervenuto ad 'Agora Estate su Rai3. (ilmessaggero.it)

(LaPresse) – “Il green pass è un panno caldo, avrebbe avuto senso con le varianti precedenti. Non lo sa nemmeno chi lo impone”. (LaPresse)

Covid, allarme di Crisanti: "Il green pass non basta". Il motivo

Risponde così alla domanda se siamo alla vigilia o già dentro la quarta ondata pandemica Andrea Crisanti, direttore del laboratorio di microbiologia e virologia dell'Azienda ospedaliera/Università di Padova, intervenuto ad Agorà Estate, su Rai Tre. (Trentino)

Da 2-3 morti al giorno a 50 morti al giorno, da 500 ricoverati a 2.500". Crisanti mette quindi in guardia "dalle false narrazioni". (L'Unione Sarda.it)

Sono 40 mila morti all’anno: non c’è una malattia che ne causa di più”. L’influenza causa 7 mila morti all’anno”. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr