Governo: Renzi, 'il Pd con Letta ha cambiato posizione, da Conte o morte a Draghi'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

06 aprile 2021 a. a. a. Roma, 6 apr (Adnkronos) - "Sul governo, tutti in Italia sono d'accordo con fatto che bisogna vaccinare velocemente e pensare alle riaperture".

Lo ha detto Matteo Renzi a L'aria che tira a proposito del suo incontro con Enrico Letta.

"Il Pd sul governo ha cambiato posizione, era Conte o morte.

Ora, grazie a Letta è un grande sostenitore di Draghi", ha aggiunto Renzi

(LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

La moglie di Matteo Renzi, la signora Agnese, è risultata positiva al coronavirus e si trova in isolamento, nonostante la prima dose di vaccino, che come sappiamo ormai da settimane protegge con altissime percentuali dalle forme gravi della malattia, ma non al 100% dalla possibilità di infettarsi. (leggo.it)

Renzi, intervistato da Myrta Merlino per la trasmissione "L'aria che tira" di La7, ha toccato diversi argomenti, dopo l'incontro di oggi, 6 aprile, con il neo-segretario PD Enrico Letta. (BolognaToday)

Io non voglio stare con Salvini e Meloni a destra ma nè con i grillini e i populisti a sinistra. 06 aprile 2021 a. a. a. Roma, 6 apr (Adnkronos) - Con Enrico Letta, su Conte e il M5s, "abbiamo opinioni diverse, questo era noto ed è stato confermato. (LiberoQuotidiano.it)

«Io e mio figlio grande abbiamo passato Pasqua in albergo a Firenze e siamo andati a salutarli dalla strada», ha aggiunto Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è: vaccinatevi, vaccinatevi perché il vaccino anche se non protegge definitvimante serve». (LA NAZIONE)

L’incontro, secondo fonti del Nazareno, è stato «franco e cordiale» e ha anche toccato il tema delle elezioni amministrative di ottobre. E’ diventato positivo mio figlio di 18 anni poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. (Giornale di Sicilia)

Il leader di Italia viva a L'Aria che tira su La 7: «Io non sono vaccinato» - Ansa /CorriereTv. "La mia Pasqua? Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è: vaccinatevi, vaccinatevi perché il vaccino anche se non protegge definitivamente serve". (Corriere TV)