Governo: Renzi, 'il Pd con Letta ha cambiato posizione, da Conte o morte a Draghi'

Governo: Renzi, 'il Pd con Letta ha cambiato posizione, da Conte o morte a Draghi'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

06 aprile 2021 a. a. a. Roma, 6 apr (Adnkronos) - "Sul governo, tutti in Italia sono d'accordo con fatto che bisogna vaccinare velocemente e pensare alle riaperture".

Lo ha detto Matteo Renzi a L'aria che tira a proposito del suo incontro con Enrico Letta.

"Il Pd sul governo ha cambiato posizione, era Conte o morte.

Ora, grazie a Letta è un grande sostenitore di Draghi", ha aggiunto Renzi

(LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Ma si può prendere il virus anche dopo il vaccino, quindi siate prudenti e vaccinatevi". "Lo ha preso mio figlio di 18 anni e poi mia moglie che ha fatto AstraZeneca. (Adnkronos)

Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è: vaccinatevi, vaccinatevi perché il vaccino anche se non protegge definitvimante serve». «Io e mio figlio grande abbiamo passato Pasqua in albergo a Firenze e siamo andati a salutarli dalla strada», ha aggiunto (LA NAZIONE)

Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è: vaccinatevi, vaccinatevi, perché il vaccino anche se non protegge definitivamente serve”. “Io e mio figlio grande abbiamo passato Pasqua in albergo a Firenze e siamo andati a salutarli dalla strada”, ha aggiunto (L'HuffPost)

Matteo Renzi a L'aria che tira: "Mia moglie Agnese ha il coronavirus, positiva dopo il vaccino AstraZeneca"

Penso che Letta voglia fare una battaglia vera, non credo possa candidare a Torino, Milano, Roma, Napoli, Siena, Bologna uomini. In alcune città penso che Iv possa dare una mano» (ilmessaggero.it)

Vedremo chi avrà ragione da qui ai prossimi 2 anni". 06 aprile 2021 a. a. a. Roma, 6 apr (Adnkronos) - Con Enrico Letta, su Conte e il M5s, "abbiamo opinioni diverse, questo era noto ed è stato confermato. (LiberoQuotidiano.it)

"Può succedere ma chi lo prende dopo il vaccino ha sintomi più lievi per questo bisogna continuare a farlo tutti", ha spiegato. "Come molte famiglia italiane abbiamo un problema di quarantena, ha preso il Covid Emanuele, mio figlio di 18 anni, poi Agnese, che si era vaccinata, con AstraZeneca. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr