Renzi: "Mia moglie vaccinata ora è positiva al Covid"

Renzi: Mia moglie vaccinata ora è positiva al Covid
Adnkronos INTERNO

Ha preso il Covid Emanuele, mio figlio di 18 anni, poi Agnese che si era vaccinata, con AstraZeneca.

Sono contento della sua grinta, è pronta domani a fare lezione da casa, ma il messaggio è: vaccinatevi!"

"Lo ha preso mio figlio di 18 anni e poi mia moglie che ha fatto AstraZeneca.

Agnese ha preso il virus perché il virus è entrato in casa.

Ma si può prendere il virus anche dopo il vaccino, quindi siate prudenti e vaccinatevi". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Il leader di Italia viva a L'Aria che tira su La 7: «Io non sono vaccinato» - Ansa /CorriereTv. "La mia Pasqua? Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è: vaccinatevi, vaccinatevi perché il vaccino anche se non protegge definitivamente serve". (Corriere TV)

Lo ha detto Matteo Renzi a L'aria che tira a proposito del suo incontro con Enrico Letta Letta, comprensibilmente, cerca una alleanza strategica con il M5s e Conte. (LiberoQuotidiano.it)

Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è: vaccinatevi, vaccinatevi perché il vaccino anche se non protegge definitvimante serve». «Io e mio figlio grande abbiamo passato Pasqua in albergo a Firenze e siamo andati a salutarli dalla strada», ha aggiunto (LA NAZIONE)

Renzi: "Mia moglie Agnese positiva anche dopo AstraZeneca, ma vaccinarsi è importante"

Agnese ha preso il virus perchè il virus è entrato in casa. «Io e mio figlio siamo andati in albergo -ha proseguito Renzi-. (leggo.it)

Renzi, intervistato da Myrta Merlino per la trasmissione "L'aria che tira" di La7, ha toccato diversi argomenti, dopo l'incontro di oggi, 6 aprile, con il neo-segretario PD Enrico Letta. (BolognaToday)

E’ diventato positivo mio figlio di 18 anni poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi a L’Aria che tira su La 7, spiegando che la moglie si era vaccinata in quanto professoressa con Astrazeneca mentre lui non lo è. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr