Francia, Deschamps: “Avremmo dovuto giocare con più decisione”

CIP SPORT

Le parole di Didier Deschamps al termine di Ungheria–Francia:. “Nella prima parte, per come è andata, abbiamo avuto occasioni dove potevamo segnare, avremmo potuto giocare con più decisione.

Amarezza e consapevolezza nei propri mezzi: le parole di Deschamps.

Evidentemente, dovevamo affrontare il match in maniera diversa.

Abbiamo creato belle occasioni, avremmo dovuto segnare, c’era tempo a disposizione per segnare il gol in più. (CIP)

Su altri giornali

Al 57′ ha infatti lasciato il campo per Dembélé Prestazione sottotono per i campioni del mondo in carica, e per lo juventino Adrien Rabiot. (Juventus News 24)

IL GOL DI FIOLA. IL GOL DI GRIEZMANN Highlights e gol Ungheria-Francia 1-1: Euro 2020 (VIDEO). by Davide Triolo 23. Il video delle azioni salienti di Ungheria-Francia (1-1), sfida valevole per la seconda giornata dei gironi di Euro 2020. (Sportface.it)

Ungheria-Francia si sono sfidate nel match valido per la seconda giornata del gruppo F. Szalai 6, Négo 6, Kleinheisler 6( 84′ Lovrencsics sv), Nagy 6, Schäfer 6( 75′ Cseri 6), Fiola 7; Sallai 6, Ad (DirettaGoal)

L'undici di Marco Rossi passa in vantaggio allo scadere del primo tempo con Fiola e il pari dei galletti arriva nel secondo tempo con Griezmann. Euro 2020, il calendario Fiola porta in vantaggio l'Ungheria Solo una novità per Deschamps rispetto all'undici proposto nella partita vinta contro la Germania. (Tuttosport)

Il ct della Francia Deschamps conferma il super tridente con Griezmann, Benzema e Mbappé insieme dal primo minuto, confermato a centrocampo anche lo juventino Pogba. Proprio il neo entrato prova subito a impensierire la difesa francese in contropiede, Lloris sventa in uscita. (LaPresse)

Allenatore: Marco Rossi. Francia (4-3-3): Lloris, Digne, Kimpembe, Varane, Pavard, Rabiot (Dembele 57′, Lemar 87′), Kanté, Pogba (Tolisso 76′), Mbappé, Griezmann, Benzema (Giroud 76′) (Ck12 Giornale)