Euro 2020, Ungheria-Francia 1-1 il finale

LaPresse SPORT

Roma, 19 giu. (LaPresse) - Ungheria-Francia 1-1 in una gara valida per la seconda giornata del Gruppo F. I gol di Fiola al 47' e Griezmann al 66'. (LaPresse)

Su altri giornali

Varane 6 - Quando l'Ungheria prende coraggio lui c'è chiudendo gli spazi con grande senso della posizione e dell'anticipo. Si fa bruciare da Fiola in occasione del gol. (TUTTO mercato WEB)

Rabiot non brilla nella seconda partita della Francia ad Euro 2020: i campioni del mondo non vanno oltre l’1-1 contro l’Ungheria. La Francia non va oltre il pari contro l’Ungheria. Inizia con una grande sorpresa il sabato di Euro 2020: a Fiola risponde Griezmann. (Juventus News 24)

Euro 2020, il calendario Fiola porta in vantaggio l'Ungheria Solo una novità per Deschamps rispetto all'undici proposto nella partita vinta contro la Germania. (UNGHERIA) - Dopo la convincente vittoria all'esordio contro la Germania mezzo passo falso della Francia che frena contro una strepitosa Ungheria. (Tuttosport)

L’Ungheria ha, però, dalla sua il calore del pubblico della Puskas Arena che, come accaduto nella partita contro il Portogallo, sarà piena in ogni ordine di posto. Ungheria-Francia si sono sfidate nel match valido per la seconda giornata del gruppo F. (DirettaGoal)

Allenatore: Marco Rossi. Francia (4-3-3): Lloris, Digne, Kimpembe, Varane, Pavard, Rabiot (Dembele 57′, Lemar 87′), Kanté, Pogba (Tolisso 76′), Mbappé, Griezmann, Benzema (Giroud 76′) (Ck12 Giornale)

La Francia cinge letteralmente d’assedio l’area di rigore ungherese, solo un grande Gulacsi nega a Mbappé il gol del 2-1 Proprio il neo entrato prova subito a impensierire la difesa francese in contropiede, Lloris sventa in uscita. (LaPresse)