Euro 2020, Ungheria-Francia 1-1: Griezmann salva i suoi dalla figuraccia

Inter-News SPORT

I padroni di casa, però, resistono e strappano un punto prestigiosissimo.

Termina Ungheria-Francia, sfida valevole per la seconda giornata del gruppo F di Euro 2020.

I padroni di casa giocano una partita coraggiosissima, nonostante il capitano Szalai sia costretto a lasciare il campo a metà primo tempo dopo un colpo alla testa

DAVIDE FERMA GOLIA – Grande sorpresa alla Puskas Arena di Budapest: termina infatti 1-1 Ungheria-Francia, sfida del gruppo F di Euro 2020. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Capitan Slazai, complice anche i 30° della Puskas Arena, si accascia a terra causa di un mal di testa. Ungheria-Francia si sono sfidate nel match valido per la seconda giornata del gruppo F. (DirettaGoal)

Il ct della Francia Deschamps conferma il super tridente con Griezmann, Benzema e Mbappé insieme dal primo minuto, confermato a centrocampo anche lo juventino Pogba. La Francia cinge letteralmente d’assedio l’area di rigore ungherese, solo un grande Gulacsi nega a Mbappé il gol del 2-1 (LaPresse)

Incredibilmente, alla prima occasione buona, è l'Ungheria a trovare la rete del vantaggio nel secondo minuto di recupero del primo tempo L'undici di Marco Rossi passa in vantaggio allo scadere del primo tempo con Fiola e il pari dei galletti arriva nel secondo tempo con Griezmann. (Tuttosport)

Rabiot non brilla nella seconda partita della Francia ad Euro 2020: i campioni del mondo non vanno oltre l’1-1 contro l’Ungheria. La Francia non va oltre il pari contro l’Ungheria. Inizia con una grande sorpresa il sabato di Euro 2020: a Fiola risponde Griezmann. (Juventus News 24)

I campioni del mondo fermati da una grande prestazione della cenerentola del girone. Ungheria-Francia: Tabellino e Highlights. Ungheria-Francia 1-1, Cronaca, Tabellino ed Highlights. Ungheria-Francia: Tabellino e Highlights – Dopo la vittoria sulla Germania, la Francia di Deschamps torna in campo a Budapest contro l’Ungheria, che invece ha perso la sua partita d’esordio contro il Portogallo, ma solo nel finale. (Ck12 Giornale)

Kimpembe 6 - L'azione parte spesso dai suoi piedi. Varane 6 - Quando l'Ungheria prende coraggio lui c'è chiudendo gli spazi con grande senso della posizione e dell'anticipo. (TUTTO mercato WEB)