Ungheria-Francia, risultato in diretta live della partita degli Europei

Sky Sport SPORT

In questa data sono stati concessi 3 calci di rigore: 2 realizzati, entrambi nel 1984, uno dallo jugoslavo Stojkovic e l’altro dal danese Arnesen; il penalty fallito è invece dell’italiano Zola contro la Germania (0-0 nella fase a gironi di Inghilterra ’96).

Ilsi sono giocatenella storia degli Europei, con benper una media digol a partita

(Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Allenatore: Marco Rossi. Francia (4-3-3): Lloris, Digne, Kimpembe, Varane, Pavard, Rabiot (Dembele 57′, Lemar 87′), Kanté, Pogba (Tolisso 76′), Mbappé, Griezmann, Benzema (Giroud 76′) (Ck12 Giornale)

L'undici di Marco Rossi passa in vantaggio allo scadere del primo tempo con Fiola e il pari dei galletti arriva nel secondo tempo con Griezmann. (UNGHERIA) - Dopo la convincente vittoria all'esordio contro la Germania mezzo passo falso della Francia che frena contro una strepitosa Ungheria. (Tuttosport)

Proprio il neo entrato prova subito a impensierire la difesa francese in contropiede, Lloris sventa in uscita. Quando il gol della Francia sembra ormai maturo, a colpire invece è l’Ungheria con un micidiale contropiede di Fiola al 47′. (LaPresse)

Prestazione sottotono per i campioni del mondo in carica, e per lo juventino Adrien Rabiot. Inizia con una grande sorpresa il sabato di Euro 2020: a Fiola risponde Griezmann. (Juventus News 24)

Ungheria-Francia si sono sfidate nel match valido per la seconda giornata del gruppo F. Szalai 6, Négo 6, Kleinheisler 6( 84′ Lovrencsics sv), Nagy 6, Schäfer 6( 75′ Cseri 6), Fiola 7; Sallai 6, Ad (DirettaGoal)

Si fa bruciare da Fiola in occasione del gol. Le pagelle della Francia - Mbappé fondamentale per l'attacco, Benzema fa un buco nell'acqua. vedi letture. UNGHERIA-FRANCIA 1-1 - 45+2' Fiola, 66' Griezmann. (TUTTO mercato WEB)