Lukaku ha smosso le montagne per riprendersi l'Inter: e il 'tradimento' ora è dimenticato

Lukaku ha smosso le montagne per riprendersi l'Inter: e il 'tradimento' ora è dimenticato
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

Nell’ordine, Romelu sei mesi fa ha preso un milione di multa per un’intervista non autorizzata a Sky fatta di puro interismo misto a nostalgia; poi ha trattato personalmente con un tycoon americano, neopresidente di un club che per lui aveva speso 115 milioni di euro un anno prima; infine ha accettato di ridursi lo stipendio di un 35%, e tutto pur di vestirsi di nerazzurro una volta ancora.

Adesso per il variegato popolo interista conta solo l’emozione del ritorno, voluto sopra ogni cosa: Romelu Lukaku, abituato a spostare i difensori in campo, stavolta ha spostato le montagne. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti Lui non vuole più il Chelsea – CdS. Lukaku non vuole saperne di tornare al Chelsea. (Inter-News)

88 Il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter è cosa fatta , mancano solo le visite mediche e l'annuncio ufficiale. In attesa delle cose formali, la Curva Nord , sede del tifo nerazzurro a San Siro, prende posizione nei confronti di un giocatore che, soltanto un anno fa, aveva voluto fortemente la cessione al Chelsea . (Calciomercato.com)

Abbiamo preso atto del tradimento di Lukaku e ci siamo rimasti malissimo. Questo è il chiaro messaggio della Curva Nord nerazzurra verso Romelu Lukaku, in procinto di tornare a far sognare nuovamente i sostenitori dell’Inter (SPORTFACE.IT)

Calcio e Finanza - Lukaku torna all'Inter: l'impatto del ritorno di Big Rom nel bilancio nerazzurro

Inoltre, il rapporto tra la sua agenzia e Todd Boehly ha facilitato l’operazione. Intanto, Barzaghi ripercorre la trattativa. RITORNO BIG ROM − Matteo Barzaghi, in collegamento dalla sede nerazzurra per Sky Sport, commenta la trattativa per il rientro di Lukaku all’Inter: «All’inizio ci credeva solo Lukaku al ritorno. (Inter-News)

Lukaku è ormai a un passo dal ritorno all’Inter (QUI le cifre dell’affare). Qualora tornasse sarebbe un grandissimo acquisto perché è un giocatore assoluto e ha le qualità per fare la differenza. (Inter-News)

L'attaccante belga per farlo si ridurrà notevolmente l'ingaggio che sarà di 8,5 milioni di euro netti nella prossima stagione, cifra per la quale l’Inter potrà godere degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita chiudendo l’affare entro il 30 giugno. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr