Marchetti: "Il Milan prenderebbe Giroud solo a zero. Ziyech? Non si è andati oltre il gradimento"

Milan News SPORT

Oltre al gradimento della società non si è andati

Piace e non solo al Milan, bisogna vedere se il Chelsea lo cede in prestito o meno.

Per Tonali si sta ragionando con il Brescia su una rimodulazione delle cifre, ma il riscatto non è in dubbio.

Luca Marchetti, giornalista, si è così espresso a SkySport sul mercato del Milan: "Con il Chelsea il discorso di Tomori è apposto.

Il Milan lo prenderebbe volentieri a zero, quindi ora dipende dallo svincolo possibile per il francese (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

E' ancora presto, però, per capire se nelle prossime settimane ci sarà o meno un affondo da parte delle due società italiane Hakim Ziyech potrebbe lasciare il Chelsea nelle prossime settimane. (AreaNapoli.it)

Luca Marchetti ha parlato anche della cessione della Salernitana: "Ad oggi le voci di corridoio dicono che Claudio Lotito sia facendo scappare qualche potenziale acquirente a causa della importante cifra richiesta. (AreaNapoli.it)

Il Milan tratta con il Chelsea e non vuole far irritare il club inglese: non solo Tomori e Giroud, il colpo può arrivare in prestito. Il Chelsea lo acquistò un anno fa per 40 milioni di euro, una cifra che il Milan non può sborsare (SerieANews)

Una cifra fuori portata per il Milan, ma il giocatore in questi mesi, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha rotto con l'ambiente ed è ufficialmente sul mercato: l'unica strada possibile per sbloccare l'operazione è quella del prestito (Calciomercato.com)

Su Ziyech è forte il Milan, che ha la Champions League dalla sua: il ragazzo vuole giocare ai massimi livelli. Napoli e Chelsea potrebbero intavolare nuove trattative per la prossima stagione, dopo le operazioni compiute già in passato con altri giocatori. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri in poche ore avrebbero già superato la concorrenza del Napoli, che nei giorni scorsi si era mosso sul giocatore - scontento dello scarso impiego sotto la pur ottima gestione Tuchel - su preciso desiderio di Luciano Spalletti. (Sportal)