TRIGORIA - Visione dei filmati del drone e lavoro atletico. Pellegrini in gruppo, nessun allarme Covid-19 per Veretout

Voce Giallo Rossa SPORT

Seduta del mercoledì per la Roma, in vista dell'impegno di domenica, contro la Juventus.

Prossima partita: Juventus-Roma (domenica 17/10/2021 ore 20:45). Probabile formazione (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham

Al Fulvio Bernardini si è rivisto in campo, capitan Lorenzo Pellegrini.

La squadra si è allenata su Campo Testaccio ed è stata caratterizzata dalla visione delle immagini registrate col drone, al maxischermo. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

– Nonostante il caro biglietti, con ticket in vendita a 57 euro più commissioni, il settore ospiti della Juventus sarà pieno di tifosi romanisti. Intanto continua la campagna abbonamenti. (RomaNews)

Sono anche iniziati i rientri dagli impegni delle Nazionali: i primi a tornare alla Continassa, ovviamente, sono stati gli Azzurri, dopo l’ultima gara di domenica scorsa contro il Belgio Rientrati anche Kulusevski, de Ligt, Szczesny e Ramsey. (ForzaRoma.info)

La gara in questione, oltre ad essere una grande classica del nostro campionato, suscita molto interesse anche per la contrapposizione tra il neo allenatore giallorosso Josè Mourinho e il club bianconero. (Calcio In Pillole)

Due squadre che in questo inizio di campionato stanno mettendo in mostra attitudini tattiche differenti.Solo che Allegri si è trovato costretto a trovare rimedi semplici e immediati a una situazione che poteva diventare molto difficile, mentre Mourinho sta sfruttando nel miglior dei modi la rosa di corsa e attacco a sua disposizione. (ilBianconero)

Per quanto riguarda il calciomercato, la Roma sta lavorando ai rinnovi di Mancini e di Zaniolo e gli ultimi incontri sono stati positivi. TERMINATI GLI ULTIMI 762 BIGLIETTI. JUVENTUS-ROMA: ARBITRA ORSATO - I PRECEDENTI. (LAROMA24)

Torna la Serie A, per la Roma ansia Pellegrini e Abraham, Vina torna solo sabato. vedi letture. Quasi esaurita la sosta per le Nazionali, la penultima in questo 2021, per le squadre di Serie A è tempo di pensare al rientro in campo e al tour de force di ottobre, che prevede il ritorno delle coppe e un turno infrasettimanale. (TUTTO mercato WEB)