Perché nella Roma di Fonseca non possono giocare insieme Dzeko e Mayoral?

ForzaRoma.info SPORT

Dzeko invece è più propenso a creare gioco, ad essere il regista offensivo della Roma

Con lui Fonseca ha una punta che attacca di più lo spazio, che cerca sempre di andare in verticale verso la porta.

Perché Fonseca ha sempre deciso di giocare con una sola punta e i due trequartisti in appoggio.

Ma resta il dubbio: i due prima o poi potranno giocare anche insieme o no?

E forse è proprio questo che piace al tecnico, il fatto di avere un centravanti che senta più la porta. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Come di consueto, Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha presentato alle 13:30 la sfida di domani contro l'Udinese. (Voce Giallo Rossa)

Attualmente l’unico superstite della difesa titolare è Mancini, che sarà probabilmente affiancato da Fazio e Spinazzola (Feratovic e Tripi sperano nella chiamata). Torneranno dal primo minuto Villar, Pellegrini e Borja Mayoral (ForzaRoma.info)

Contro i campani, quindi, Fonseca potrebbe confermare Spinazzola nel reparto arretrato, come fatto in Europa League, o addirittura optare per la difesa a quattro. L’ex terzino è intervenuto a “Radio Radio”: “Haaland era stravoluto dalla Roma, ma lui scelse il Salisburgo per il progetto tecnico, voleva fare alcuni step prima di arrivare al top (ForzaRoma.info)

Al contrario, in casa Roma le doppie punte sono ben accette, magari non insieme, ma a turno. - La Roma di Fonseca ha ampiamente meritato la vittoria, ma è doveroso anche tirare un sospiro sollievo per quanto avvenuto a inizio secondo tempo. (Voce Giallo Rossa)

Il difensore brasiliano ha dunque lasciato la clinica di Villa Stuart, come testimonia anche un video pubblicato su Twitter da Filippo Biafora de Il Tempo:. Il brasiliano, quindi, salterà la gara con il club di Inzaghi e il ritorno di coppa con i portoghesi. (LAROMA24)

E visto il rendimento dei difensori titolari nelle ultime partite potrebbe essere difficile trovare la combinazione migliore Roma, 19 febbraio 2021- La Roma continua a essere falcidiata dagli infortuni: la vittoria in Europa League contro il Braga ha avuto strascichi importanti sulla difesa che ha perso nell'arco della stessa partita sia Cristante che Ibanez. (QUOTIDIANO.NET)