Caserta, traffico di droga da Napoli e Caivano: tredici arresti. I nomi

Caserta, traffico di droga da Napoli e Caivano: tredici arresti. I nomi
Teleclubitalia.it INTERNO

Droga a Caserta: sgominata piazza di spaccio.

Questa mattina, 23 febbraio, nelle province di Caserta, Napoli e Potenza, i Carabinieri della Compagnia di Caserta hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare emessa dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Napoli nei confronti di tredici soggetti.

Tredici arresti. La Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Napoli ha avviato le indagini nel novembre 2017. (Teleclubitalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

E una delle centrali dello spaccio era il Parco Verde di Caivano, una zona purtroppo tristemente nota. Le indagini dei carabinieri, coordinate dalla Procura di Napoli Nord, hanno portato all’arresto di 40 persone. (Corriere del Mezzogiorno)

Ma anche attraverso perquisizioni e ispezioni sfociate in sequestri di sostanze stupefacenti ed arresti in flagranza di reato. I carabinieri del Comando provinciale hanno dato esecuzione a un’ordinanza cautelare nei confronti di 55 persone. (Teleclubitalia.it)

È Cira Migliore, ha documenti e corpo femminile. Ciro è un ragazzo trans, ma per la giustizia italiana che sul genere si riferisce solo ed esclusivamente ai documenti, egli è Cira Migliore. (Fanpage.it)

Caivano, blitz al Parco Verde: arrestato Ciro Migliore

Successivamente, colui che volta per volta riceveva le richieste, si premurava di affidare la sostanza da recapitare a soggetti incensurati o comunque di giovane età (in alcuni casi anche minorenni) affinché provvedessero alla materiale consegna dello stupefacente. (Ottopagine)

Migliore era il fidanzato transgender di Maria Paola Gaglione, la 22enne morta tra il 10 e l’11 settembre dopo essere stata speronata sullo scooter dal fratello Michele Antonio che, secondo i pm, non accettava la loro relazione. (Il Fatto Quotidiano)

Tra gli arrestati spunta anche il nome di Cira Migliore, detto Ciro, il transgender fidanzato con Maria Paola Gaglione C’è anche Cira Migliore, detto Ciro, tra gli arrestati nel maxi-blitz di oggi al Parco Verde. (Teleclubitalia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr