Calciomercato Napoli, Spalletti sul doppio addio: “Bisogna sostituire chi va via…”

Stop and Goal SPORT

Il tecnico, direttamente dalla Val di Sole, di Dimaro, lancia messaggi importanti e segnali ad Aurelio De Laurentiis.

Di seguito, la conferenza integrale direttamente dalla Val di Sole. Calciomercato Napoli, parla Spalletti: annuncio di mercato. Il calciomercato del Napoli passerà anche da Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, l’agente: “E’ vero, tratto con gli azzurri”. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, “time is over” per Insigne: è pronto il sostituto. (Stop and Goal)

Su altre testate

La linea di DeLa: niente aumenti, può andare a scadenza”. Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il futuro di Lorenzo Insigne: “L’ultimo Insigne. (Tutto Napoli)

Non devo andare a creargli poi dei debiti assurdi che vanno a rovinare un po' tutta la situazione. E' chiaro che bisogna riuscire a fare una squadra forte, il presidente lo sa. (CalcioNapoli24)

Ha infatti tacitamente invitato il capitano del Napoli e il presidente De Laurentiis a parlare e chiarire, per trovare un punto d’incontro: “Da un lato abbiamo il nostro capitano, dall’altro il presidente. (Calcio In Pillole)

Oggi gli abbiamo proposto delle novità per fare un certo tipo di lavoro, lui non fa una piega ed esegue In questa sfortunata prima stagione a Napoli, Victor Osimhen è riuscito comunque a raggiungere quota 10 gol in Serie A. (Spazio Napoli)

Questo importante passo in avanti per la carriera di Davide Costanzo è stato concretizzato grazie al suo entourage, composto dai procuratori Giovanni Lione e Riccardo Napolitano. Il sogno di Davide è diventato realtà, adesso sarà il campo a parlare (Europa Calcio)

Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis: "Stiamo producendo in Cina, Bangladesh, Pakistan, Turchia e anche in Italia. Ci vorrà ancora diverso tempo prima che il Napoli possa sfoggiare il nuovo materiale tecnico. (AreaNapoli.it)