WhatsApp, la truffa corre in chat: diffidate dei profili a pagamento

WhatsApp, la truffa corre in chat: diffidate dei profili a pagamento
ContoCorrenteOnline.it SCIENZA E TECNOLOGIA

LEGGI ANCHE > > > Whatsapp ancora polemiche sulla privacy: torna l’ombra di Facebook. WhatsApp, la truffa dei profili a pagamento: come evitarla. Si tratta di notizie false ma che spopolano fin da troppo tempo.

La fake news di WhatsApp a pagamento miete vittime.

Eppure, considerando il timore spesso diffuso di un ritorno di WhatsApp a pagamento, il trucco continua a riuscire

Tuttavia, molto spesso la fake news si traveste con costumi fin troppo credibili, inducendo anche l’utente più diffidente a cadere in un potenziale tranello. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dimostrarlo sono infatti alcuni titoli scaricabili dal web che permettono di bypassare alcune delle funzioni più ferree di WhatsApp. Esistono infatti tre applicazioni fondamentali che ognuno dovrebbe avere per scoprire numerose funzionalità in più. (Tecnoandroid)

Ora non ti resta che attendere l’aggiornamento alla versione beta dell’app. Tuttavia, la versione beta di WhatsApp può essere scaricata su un computer tramite il sito Web di Google Play (Generazione Scuola)

Se l’argomento ti interessa, prosegui nella lettura: vedremo come funziona il sequestro di messaggi WhatsApp. Come funziona il sequestro di messaggi WhatsApp? (La Legge per Tutti)

Whatsapp: vuoi cancellare tutti i messaggi insieme? C’è un solo modo per farlo

Un opzione decisamente all’avanguardia consente di utilizzare due account Whatsapp medesimo telefono. Una soluzione molto comoda per chi utilizza due Sim. Utilizzare due Sim sullo stesso telefono è una prassi piuttosto comune. (ContoCorrenteOnline.it)

Ma ciò che più importa è che i 4 dispositivi collegati possono essere anche diversi tra loro, e dunque non solo smartphone [multipage]. WhatsApp, sarà possibile usarlo su 4 dispositivi. WhatsApp si prepara ad introdurre una nuova funzionalità che sicuramente sarà gradita agli utenti: ci stiamo riferendo alla possibilità di collegare fino ad un massimo di 4 dispositivi senza necessariamente tenere il cellulare collegato. (Centro Meteo italiano)

Esiste un trucco che consente di cancellare contemporaneamente tutti i messaggi su Whatsapp in maniera rapida. Nel tempo Whatsapp ha fornito diversi strumenti per ovviare ai propri “danni” e ha fornito anche nuove upgrade in grado di attirare l’attenzione degli utenti (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr