TOP NEWS Ore 13 - Correa rassicura l'Inter: "Sono pronto". Milan, prime parole per Mirante

TUTTO mercato WEB SPORT

Ore 13 - Correa rassicura l'Inter: "Sono pronto".

Correa rassicura l'Inter.

E ha la mentalità di Cristiano Ronaldo" - Leggi la notizia: CLICCA !

Mirante e il sogno Milan: "La trattativa è stata un fulmine: ho accettato subito" - Leggi la notizia: CLICCA !

TMW - Malagò: "Riapertura stadi al 100% ok ma in Serie A è difficile che serva" - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Tutto lascia però supporre che non sceglierà la strada percorsa da Allegri un mese fa quando alla vigilia di Napoli-Juve decise di lasciare a casa tutti i sudamericani rientrati solo alla vigilia del match. (Sport Mediaset)

Nelle sue tre stagioni in maglia biancoceleste, tra il 2018 e il 2021, El Tucu ha segnato 30 gol in 117 partite ufficiali vincendo una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. (Eurosport IT)

Il peggio sembra essere alle spalle e sabato all'Olimpico, per la delicata trasferta contro la Lazio di Sarri, il Tucu, da grande ex della partita, non vuole certo mancare. (Tuttosport)

Il bosniaco è certo del posto, mentre al suo fianco Inzaghi non sa ancora chi potrà schierare. Correa recupera, ma Inzaghi aspetterà per scegliere l'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Ovvero quella dell’Inter, che a un solo giorno dall’importante trasferta contro la Lazio, deve sperare nel ritorno senza problemi di Lautaro Martinez e Joaquin Correa. Tre cambi previsti nell’undici titolare, ma nessuno riguarda i giocatori nerazzurri (Inter-News)

'argentino si è allenato col gruppo e si è detto pronto sui social, allarme rientrato. Simone Inzaghi può abbozzare mezzo sorriso per la sua Inter: Joaquin Correa sta bene e contro la Lazio potrebbe esserci, come da lui stesso annunciato con un post social. (Sport Mediaset)