Correa sta bene: “Pronto per domani!”. Ottime notizie per Inzaghi

Fcinternews.it SPORT

Il Tucu ha pubblicato su Instagram alcune foto del suo ultimo allenamento alla vigilia della partita con il Perù. Arrivano ottime notizie per Inzaghi dall'Argentina.

Direttamente dal ritiro di Ezeiza, Joaquin Correa è in netto miglioramento e, dopo le parole caute di Scaloni, ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto dell'allenamento svolto alla vigilia del match di stanotte contro il Perù. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Il peggio è alle spalle, il pericolo è scampato: per l'Argentina e per l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che potranno riabbracciare presto Joaquin Correa. (Calciomercato.com)

Tutto lascia però supporre che non sceglierà la strada percorsa da Allegri un mese fa quando alla vigilia di Napoli-Juve decise di lasciare a casa tutti i sudamericani rientrati solo alla vigilia del match. (Sport Mediaset)

Sia per Correa che per Lautaro, naturalmente, rimane l'incognita legata ai tempi di recupero dopo il match contro il Perù: entrambi, infatti, rientreranno in Italia con un volo charter solamente nella serata di venerdì, a meno di 24 ore dal calcio d'inizio di Lazio-Inter. (Eurosport IT)

Ieri c'è stato un incontro fra l'Inter e il suo entourage e le sensazioni emerse dopo il summit sono positive Il bosniaco è certo del posto, mentre al suo fianco Inzaghi non sa ancora chi potrà schierare. (TUTTO mercato WEB)

"Pronto per domani", un messaggio che lascia poco spazio agli equivoci: Joaquin Correa recupera dal fastidio muscolare accusato dopo Argentina-Uruguay e sui social rassicura i tifosi dell'albiceleste, ma anche quelli dell'Inter. (Tuttosport)

Tre cambi previsti nell’undici titolare, ma nessuno riguarda i giocatori nerazzurri Ovvero quella dell’Inter, che a un solo giorno dall’importante trasferta contro la Lazio, deve sperare nel ritorno senza problemi di Lautaro Martinez e Joaquin Correa. (Inter-News)