Correa tranquillizza l’Inter: ma i dubbi restano per Inzaghi

CalcioMercato.it SPORT

Correa torna quindi arruolatile per il Ct Scaloni e al rientro a Milano si metterà a disposizione di Inzaghi per l’anticipo di campionato all’Olimpico contro la formazione di Sarri

LEGGI ANCHE > > > Inter, Inzaghi studia il piano anti-Lazio: senza Lautaro, mossa a sorpresa. E’ stato lo stesso attaccante a tranquillizzare l’ambiente Inter, postando una foto dell’ultima rifinitura dell’Albiceleste in vista della gara con il Perù di questa notte: “Pronto per domani“, la didascalia a corredo della foto da parte dell’ex Lazio. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

PROBABILE UNDICI TITOLARE – La sfida tra Argentina e Perù non sarà guardata con attenzione soltanto dai Sudamericani. Tre cambi previsti nell’undici titolare, ma nessuno riguarda i giocatori nerazzurri (Inter-News)

Il peggio è alle spalle, il pericolo è scampato: per l'Argentina e per l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che potranno riabbracciare presto Joaquin Correa. (Calciomercato.com)

Il bosniaco è certo del posto, mentre al suo fianco Inzaghi non sa ancora chi potrà schierare. Brozovic più vicino al rinnovo. Le buone notizie, o almeno le notizie incoraggianti, derivano dalla trattativa per il rinnovo del contratto di Marcelo Brozovic, attuale scadenza giugno 2022. (TUTTO mercato WEB)

"Pronto per domani", un messaggio che lascia poco spazio agli equivoci: Joaquin Correa recupera dal fastidio muscolare accusato dopo Argentina-Uruguay e sui social rassicura i tifosi dell'albiceleste, ma anche quelli dell'Inter. (Tuttosport)

Sia per Correa che per Lautaro, naturalmente, rimane l'incognita legata ai tempi di recupero dopo il match contro il Perù: entrambi, infatti, rientreranno in Italia con un volo charter solamente nella serata di venerdì, a meno di 24 ore dal calcio d'inizio di Lazio-Inter (Eurosport IT)

Tutto lascia però supporre che non sceglierà la strada percorsa da Allegri un mese fa quando alla vigilia di Napoli-Juve decise di lasciare a casa tutti i sudamericani rientrati solo alla vigilia del match. (Sport Mediaset)