Belgio, finito lo stage di Vanheusden: "Esperienza incredibile, in bocca al lupo per Euro 2020"

Fcinternews.it SPORT

"Esperienza incredibile con il Belgio nei giorni scorsi!

Lo ha scritto sul proprio profilo Facebook Zinho Vanheusden, difensore classe '99 che si è allenato con Romelu Lukaku e compagni al centro sportivo di Tubize, un 'stage premio' del ct Roberto Martinez, tecnico che non hai mai nascosto la sua stima per l'ex canterano interista.

In bocca al lupo alla squadra per Euro 2020".

Dopo aver recuperato pienamente dalla seconda rottura del crociato che gli ha fatto perdere quasi tutta la stagione, ora il 21enne di Hasselt si godrà le vacanze e poi penserà al futuro che, nelle sue intenzioni, sarà ancora in patria, allo Standard Liegi (Fcinternews.it)

Su altre testate

Leggi anche:. Emerson Royal allo scoperto. L’esterno, oggi, è con la Nazionale brasiliano, con cui sta preparando la prossima Coppa America. Per quanto riguarda Emerson Royal, invece, il prestito con diritto di riscatto non appare essere una formula gradita al Barcellona ma anche allo stesso giocatore. (MilanLive.it)

Il soprannome Royal, con cui tutti lo conoscono ora, ha un’origine curiosa raccontata dal giocatore stesso: "Da piccolo piangevo quasi sempre e quando spalancavo la bocca mia zia diceva somigliassi alla mascotte della pubblicità di una famosa gelatina, Royal” Tutta la verità sul soprannome dell'esterno destro brasiliano, sondato ieri dai nerazzurri per il dopo Hakimi. (fcinter1908)

PRINCIPE – Quale modo migliore per festeggiare Diego Milito, se non quello di rivedere tutti i suoi gol con la maglia dell’Inter? Il Principe del Bernal arrivò in nerazzurro nell’estate 2009, inaugurando la sua storia interista siglando un rigore nello 0-4 al Milan del 29 agosto 2009. (Inter-News)

adio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Antonio Paganin. Io andrei a cercare Vlahovic, come caratteristiche assomiglia a Ibrahmoivic, ha voglia di emergere, so che Gattuso e la società Viola vuole trattenerlo, ma come fai a dire di no al Milan? (Milan News)

Meglio ha fatto solo Thomas Muller del Bayern Monaco, con 21 assist in 32 gare È sicuramente tra i profili monitorati per la corsia mancina, ma al momento non sono stati trovati accordi tra le parti. (fcinter1908)

“Il suo volto e le sue esultanze sono legate a momenti indimenticabili della storia dell’Inter: trenta i gol segnati nella cavalcata trionfale del 2009/2010, quattro dei quali hanno deciso la finale di Coppa Italia, lo Scudetto all’ultima giornata e la Champions League con la doppietta al Bayern Monaco. (Inter-News)