Bitcoin supera i 57.500$ con un nuovo rialzo verso la resistenza di febbraio

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Così facendo, Bitcoin ha praticamente annullato l’impatto del divieto sul mining in Cina e della successiva ridistribuzione dell’hash rate in tutto il mondo.

La crisi dell’offerta di Bitcoin diventa mainstream. Questo potrebbe essere supportato da un contesto macro unico che rende Bitcoin ancora più attraente come investimento a offerta limitata, sostiene Bloomberg.

L’11 ottobre, Bitcoin (BTC) ha tenuto sulle spine i mercati fino all’apertura di Wall Street prima di raggiungere il livello più alto da maggio. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre testate

Ascolta qui download. Con un tweet la società no profit svizzera specializzata in blockchain e criptovalute 2B4CH, ha lanciato la proposta per indire un referendum. La Svizzera da tempo è considerata come uno dei Paesi maggiormente favorevoli alle criptovalute oltre ad essere sede di molte aziende e istituzioni legate al mondo crypto. (Cryptonomist)

Nonostante Bitcoin mantenga la maggiore capitalizzazione di mercato, i ritmi di crescita dell’asset nei portafogli degli investitori si sono rivelati alquanto stagnanti. In sostanza, l’universo crypto si sta espandendo a velocità crescente con sempre più coin, token e casi d’uso che continuano a venire alla luce (lamiafinanza)

L’articolo BTC sale sopra 57.000 dollari e potrebbe non esser finita qui è apparso per la prima volta su Criptovalute News Di contro, se Bitcoin non riuscisse a superare la zona di resistenza di 57.500 dollari, potrebbe correggere al ribasso. (Pescara Web Tv)

#Bitcoin miner BitFury is preparing to go public for a valuation in the billions – the largest #Bitcoin related listing in Europe! Bitfury: tra hardware per il crypto mining e blockchain. (Cryptonomist)

Shiba Inu, token di criptovaluta basato su Ethereum, al momento della pubblicazione dell’articolo scambiava intorno a 0,00002664 dollari e nell’ultima settimana ha avuto un’impennata del 216%. 1 ' di lettura. (Benzinga Italia)

Ether ha chiuso la candela giornaliera di lunedì con un valore di $3.545 e ha finito in cifre verdi per 5 degli ultimi 7 giorni. Ascolta qui download. Analisi di Bitcoin. (Cryptonomist)