Ronaldo, Dybala e Buffon: riecco la Juve. Ma che disastro Mariani e il Var!

Ronaldo, Dybala e Buffon: riecco la Juve. Ma che disastro Mariani e il Var!
Calciomercato.com SPORT

: pt 22' Koulibaly (N); st 9' Alex Sandro (J), 18' De Ligt (J), 36' Rrahmani (N)

In porta è tornatoin un pomeriggio decisivo per la stagione bianconera: per Szczesny, dopo gli errori nel derby, una bocciatura.

(N).Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (24' st McKennie), Bentancur, Rabiot, Chiesa (34' st Arthur); Ronaldo, Morata (24' st Dybala).

: pt 13' Chiesa (J); st 28' Bentancur (J), 44' Insigne rig. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus Napoli, le parole di Pirlo. RABBIA – “Rabbia per non aver visto spesso questa Juve? L’abbiamo fatto bene, mi spiace solo che non abbiamo sfruttato tante volte la superiorità numerica nei contropiedi perché con così tante occasioni bisogna fare gol. (Juve Dipendenza)

Lo statunitense (n°2 del seeding) ha avuto la meglio sullo slovacco Andrej Martin e lo sloveno Aljaz Bedene, dopo aver usufruito di un bye al primo turno. Lorenzo Sonego ha iniziato il 2021 nell’Atp Melbourne 2 (giocato sui campi dell’Australian Open), dove perde al primo turno. (SuperNews)

Juventus-Napoli ha finalmente il suo finale, un finale atteso oltre sette mesi e che si è tinto di bianconero, grazie al 2-1 firmato Cristiano Ronaldo e Dybala. Al 68′ la sostituzione si concretizza e i tifosi bianconeri salutano con gioia il ritorno dell’argentino: “mi emoziono per il rientro di Paulino”, “Ben tornato!!” (Virgilio Sport)

Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno in panchina | L’ultima spiaggia di Pirlo

COSA VUOL DIRE - Sì, perché la partita più grande si gioca sempre qui: questo gruppo ha tirato avanti per singole partite con singole prestazioni. Cosa vuol dire la vittoria con il Napoli, per la Juventus, sta anche e in particolare nell'abbraccio dell'intero gruppo a Paulo il fuggitivo, a Paulo il festaiolo, a Paulo che non rinnova "perché non comprende il momento della società". (ilBianconero)

E quel “se” è un Dybala in forma per tutto il campionato, presente anche nel doppio confronto col Porto. Quel gol di Dybala, non solo col senno di poi, valse il nono scudetto consecutivo della Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Tanto che, a prescindere da come è andata la partita contro il Napoli di stasera, la sua avventura potrebbe essere agli sgoccioli. Pirlo ha un solo diktat: non sbagliare più, in caso contrario la Juventus sta pensando a un clamoroso ritorno sulla panchina bianconera. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr