GP Portogallo: Hamilton vince di forza su Bottas, secondo Verstappen

GP Portogallo: Hamilton vince di forza su Bottas, secondo Verstappen
Altri dettagli:
2duerighe SPORT

Il 2 a 1 in questo terzo round del Mondiale 2021 va a Lewis Hamilton.

Nelle qualifiche la pole è andata a Bottas, davanti a Hamilton, alle due Red Bull di Verstappen e Perez e alla Ferrari di Carlos Sainz.

Alla ripartenza è Verstappen a scattare meglio di tutti, mettendo a segno un bel sorpasso all’esterno in fondo al rettilineo su Hamilton.

Lewis Hamilton trionfa quindi in Portogallo davanti a Max Verstappen e Valtteri Bottas

Il finlandese tenta subito di allungare ma già al secondo giro interviene la safety car per l’incidente di Raikkonen (2duerighe)

Su altri giornali

E poi ci sono i piloti e la gara portoghese ha regalato molte emozioni. I suoi saliscendi, nei quali cambia continuamente la direzione del vento sono uno spettacolo nello spettacolo. (Ghigliottina | Un nuovo taglio all'informazione)

Il terzo atto di un duello, quello tra Hamilton e Verstappen, che segnerà con molta probabilità la stagione in corso. Seguici anche su Instagram. Tutti gli articoli della rubrica: ‘La rubrica del lunedì’ (F1inGenerale)

I betting analyst di Stanleybet.it sono convinti, dopo il Gran Premio del Portogallo, che il favorito sia ancora una volta Lewis Hamilton e che la vittoria sia stato uno schiaffo a super Max Verstappen (F1-News.eu)

F1: per il Mondiale sarà un duello, Hamilton e Verstappen già in fuga

Invece, Lewis Hamilton, avendo a disposizione una vettura che in gara è stata più performante della Red Bull, ha reagito immediatamente. Viaggia in 6/a marcia, Max Verstappen – Il caldo anomalo della domenica di Portimao ha mandato in difficoltà la Red Bull rispetto alla Mercedes. (MondoSportivo)

Così Lewis Hamilton ha tramortito tutti e soprattutto Max Verstappen, conquistando il terzo round di una sfida che si preannuncia davvero intensa. Nel suo consueto editoriale per Sky Sport F1, Mara Sangiorgio ha voluto questa volta esaltare in particolar modo lo "schiaffo" sportivo di Hamilton a Verstappen. (F1-News.eu)

I progressi di Verstappen sono però evidenti, e se in Portogallo non c'è stata partita, in Bahrain la vittoria di Hamilton non è mai stata scontata fino alla fine. Per dire, la distanza tra Verstappen e Norris, terzo in classifica, è di 24 punti. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr