Imprenditoria in lutto per Flavio Pellegrini: ricoverato per Covid, è morto in ospedale a 70 anni

Il Messaggero Veneto SALUTE

Oltre a lui, la scomparsa di Flavio lascia nel dolore la moglie Roberta, il fratello Vinicio, che risiede a Trieste, e altri parenti.

Il Covid-19 ha colpito anche Flavio Pellegrini, 70 anni, nota figura imprenditoriale del Friuli.

Flavio era una persona attiva, gran lavoratore ma anche sportivo (aveva praticato sci, tennis, nuoto subacqueo), molto attento alla sua salute e alla sicurezza nell’emergenza sanitaria. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta di Biagio Mario, che abitava da solo in via Pertini. ’ALEIA. (Il Messaggero Veneto)

A Toro tv, perdòn Dazn (c’è a tutto un limite, dai), non pareva vero che al 60’ la partita venisse consegnata su un piatto d’argento da una frittatona di Arslan. E pure, se ci pensate bene, anche prevedibile. (Il Messaggero Veneto)

Siamo fiduciosi che già nel corso dell’autopsia possa emergere la sua totale estraneità a qualsiasi profilo di responsabilità» In serata Pinzana era atteso dal medico, ma è peggiorato ed è stato portato in ospedale, dove è deceduto il 5 aprile. (Il Messaggero Veneto)

«È il lavoro più complesso – precisa il dottor D’Osualdo – perché facilmente vacilla con l’aumentare dei numeri». Allora il dottor D’Osualdo era studente alla facoltà di Medicina a Trieste. (Il Messaggero Veneto)

Professionista nel settore finanziario da lungo tempo, Luca Santarossa aveva collaborato con alcuni mobilifici. Due comunità in lutto nel ricordo di una persona speciale, che rimarrà nel cuore di tutti. (Il Messaggero Veneto)

Oltre ai soliti noti senza mascherina, in piazza si sono visti anche un gruppo di sanitari friulani, contrari all’obbligo di vaccini. È probabile che, come già avvenuto in passato, chi non indossava la mascherina sarà identificato e sanzionato. (Il Messaggero Veneto)