Il sogno di Michela infranto dalla pandemia: «Chiudo la mia palestra, troppe incertezze e non me la sento di indebitarmi»

Il Messaggero Veneto SALUTE

Poi, sette anni fa ha avviato la palestra “Puntofit”.

In questi giorni, sulla statale Pontebbana a Gemona, la palestra Puntofit ha cessato l’attività.

Una scelta difficile per Michela Ceschiutti che, però, non vuole rinunciare a fare l’istruttrice.

Michela Ceschiutti, 46 anni, è istruttrice sportiva da 25 anni: per un lungo periodo ha maturato la sua esperienza nel settore atletico locale, nella Gemonatletica. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

E pure, se ci pensate bene, anche prevedibile. È vero, la proprietà chiede, anzi chiedeva, il decimo posto, intravedendo in DePaul&co potenzialità superiori alla salvezza. (Il Messaggero Veneto)

«È il lavoro più complesso – precisa il dottor D’Osualdo – perché facilmente vacilla con l’aumentare dei numeri». Medici per sempre. (Il Messaggero Veneto)

Oltre a lui, la scomparsa di Flavio lascia nel dolore la moglie Roberta, il fratello Vinicio, che risiede a Trieste, e altri parenti. Il Covid-19 ha colpito anche Flavio Pellegrini, 70 anni, nota figura imprenditoriale del Friuli. (Il Messaggero Veneto)

In serata Pinzana era atteso dal medico, ma è peggiorato ed è stato portato in ospedale, dove è deceduto il 5 aprile. Siamo fiduciosi che già nel corso dell’autopsia possa emergere la sua totale estraneità a qualsiasi profilo di responsabilità» (Il Messaggero Veneto)

Si tratta di Biagio Mario, che abitava da solo in via Pertini. A dare l'allarme è stata un'amica dell'anziano, contattata dai parenti che non riuscivano a mettersi in contatto con lui. (Il Messaggero Veneto)

Un centinaio di persone si sono ritrovate in piazza primo maggio per portare in strada il proprio disappunto per la gestione dell’emergenza Covid. “A noi non ci tiene a casa nessuno” è stato uno degli slogan della manifestazione, con i partecipanti che hanno occupato la parte centrale della piazza facendo un girotondo e ascoltando gli interventi di alcuni negazionisti (Il Messaggero Veneto)