Non ce l’ha fatta l’immobiliarista Dario, vinto dalla malattia a 77 anni

Il Messaggero Veneto SALUTE

È così che lo descrivono i figli Deborah e Cristian Dario, ai quali il settantasettenne ha trasmesso la dedizione per il lavoro e la passione per il mestiere.

Originario di Enemonzo, territorio che gli è poi sempre rimasto nel cuore, Pietro Dario si è trasferito nella riviera friulana poco più che maggiorenne.

Agente immobiliare nella città marittima per più di quarant’anni, Pietro Dario è morto giovedì mattina. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta di Biagio Mario, che abitava da solo in via Pertini. ’ALEIA. (Il Messaggero Veneto)

Medici per sempre. «È il lavoro più complesso – precisa il dottor D’Osualdo – perché facilmente vacilla con l’aumentare dei numeri». (Il Messaggero Veneto)

E pure, se ci pensate bene, anche prevedibile. A Toro tv, perdòn Dazn (c’è a tutto un limite, dai), non pareva vero che al 60’ la partita venisse consegnata su un piatto d’argento da una frittatona di Arslan. (Il Messaggero Veneto)

Solo l’indomani in tarda mattinata, martedì 30 marzo, è stato avvisato il medico curante Roberto Pradolin. Pradolin ha ricevuto l’avviso di garanzia, un mero atto dovuto per consentirgli di nominare un proprio consulente: ha scelto il medico legale Lucio Bomben. (Il Messaggero Veneto)

Oltre a lui, la scomparsa di Flavio lascia nel dolore la moglie Roberta, il fratello Vinicio, che risiede a Trieste, e altri parenti. Flavio era una persona attiva, gran lavoratore ma anche sportivo (aveva praticato sci, tennis, nuoto subacqueo), molto attento alla sua salute e alla sicurezza nell’emergenza sanitaria. (Il Messaggero Veneto)

L’evento è stato tenuto sotto controllo dalle forze dell’ordine, che hanno presidiato l’emiciclo di Giardin Grande senza però intervenire. Oltre ai soliti noti senza mascherina, in piazza si sono visti anche un gruppo di sanitari friulani, contrari all’obbligo di vaccini. (Il Messaggero Veneto)