Antonelli: "L'obiettivo per il Milan è arrivare in Champions se poi arriverà qualcosa di più, meglio"

Milan News SPORT

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l'ex rossonero Roberto Antonelli ha parlato del Milan.

Non credo che Pioli debba ritoccare qualcosa a livello tattico, è giusto continuare su questa strada visto che è quasi un anno che ci sono ottimi risultati.

Queste le sue parole: "Credo che il ko nel derby non lascerà scorie, la società e il tecnico sapranno ricompattare il gruppo e riprendere a correre. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla sua condizione da leader: “Ho 25 figli e due in Svezia, ma devo comportarmi come un papà, ci penso io”. Sul derby perso contro l’Inter: “Ieri era dura, abbiamo fatto tanti errori però si riprende non ti preoccupare. (Pianeta Milan)

Dopo il derby Conte sempre più lanciato. "Inter, le mosse scudetto - è il titolo che si legge sulla copertina del quotidiano romano -. (Fcinternews.it)

Segue a distanza la Juventus, a quota 5,00, mentre diminuiscono drasticamente le probabilità del Milan, ora terza candidata a 8,00. Per i bookmaker era la grande favorita quando ancora navigava a cinque punti dalla vetta. (Fcinternews.it)

Dopo 4 minuti nel derby prende gol in 6 contro un solo attaccante. Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto il Tapiro d’Oro: ecco come ha reagito > > > (Pianeta Milan)

Libero: "Le conseguenze del derby. Il Milan ora potrebbe cambiare tutto", titola Libero oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

"Mi sa che è arrivata la mezzanotte ed è finito l'incantesimo in cui il Milan ha vissuto per un anno: la carrozza è tornata una zucca", ha commentato Alex Frosio. Fronte Milan il periodo negativo dura da qualche partita. (fcinter1908)