Elliott, senza soldi a giugno se ne andranno in otto

Elliott, senza soldi a giugno se ne andranno in otto
MilanNews24.com SALUTE

In altri termini, il Milan si ritroverebbe senza portiere e attaccanti, oltre che senza trequartisti e difensori fondamentali (i rossoneri partono già da un buco a sinistra come vice Hernandez)

Elliott: Maldini e Massara hanno fatto quel che hanno potuto con risorse scarse, Pioli ha fatto il resto del miracolo. Una toppa di qua, una di là.

A quel punto senza investimenti la rosa verrà decimata.

All’appello manca sempre Elliott, il fondo da quasi 4 miliardi di dollari di patrimonio. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Non credo che Pioli debba ritoccare qualcosa a livello tattico, è giusto continuare su questa strada visto che è quasi un anno che ci sono ottimi risultati. Queste le sue parole: "Credo che il ko nel derby non lascerà scorie, la società e il tecnico sapranno ricompattare il gruppo e riprendere a correre. (Milan News)

"Inter, le mosse scudetto - è il titolo che si legge sulla copertina del quotidiano romano -. Dopo il derby Conte sempre più lanciato. (Fcinternews.it)

Per i bookmaker era la grande favorita quando ancora navigava a cinque punti dalla vetta. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

Ibrahimovic alla consegna del Tapiro d’Oro: “Ho 25 figli e 2 in Svezia”

Potrebbe essere quindi giunto il momento di cambiare, con una difesa a 3 oppure portando il centrocampo a 3, con l'inserimento di Tonali Libero: "Le conseguenze del derby. (TUTTO mercato WEB)

Occhio alle critiche su primo e terzo gol: “A rivedere i gol presi contro Spezia e Inter sembra che i giocatori non abbiano nessuna percezione del pericolo, come dei cuccioli che attraversano la strada. (Pianeta Milan)

Poi gli regala una sua maglia del Milan: “Ho un regalo anche per te, questo almeno ha un valore”. Sul derby perso contro l’Inter: “Ieri era dura, abbiamo fatto tanti errori però si riprende non ti preoccupare. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr