Scurati al corteo a Milano, 'dal palco leggerò il mio monologo'

Scurati al corteo a Milano, 'dal palco leggerò il mio monologo'
Tiscali Notizie INTERNO

Antonio Scurati, lo scrittore che è stato censurato dalla Rai sta sfilando in corteo per il 25 aprile a Milano. Lo scrittore non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ha solo detto: "sì salirò sul palco, leggerò il mio monologo". Scurati partecipa alla manifestazione con la famiglia. . (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un’intervista rilasciata a Repubblica e ad altri giornali del network Lena lo scrittore Antonio Scurati torna sulla censura del suo intervento sull’antifascismo a CheSarà di Serena Bortone. Casomai scaricheranno la colpa su qualcuno dei loro e lo epureranno». (Open)

Sulla vicenda Scurati il giudizio spetta all’Italia (Milano Finanza)

La sinistra si era stracciata le vesti e aveva gridato allo scandalo. Così, applaudito dai compagni, il professore campano era stato presentato come un paladino dell'antifascismo negato. (ilGiornale.it)

25 Aprile: Scurati legge il monologo, piazza Duomo applaude

Cosa ha detto Mauro Corona sul caso Scurati in Rai Cosa ha detto Mauro Corona sul caso Scurati in Rai (Virgilio Notizie)

"Abbiamo visto i resoconti della stampa, ma non abbiamo informazioni specifiche. (L'HuffPost)

Applauso scrosciante per Antonio Scurati dopo la lettura del monologo oggi pomeriggio dal palco di piazza Duomo a Milano da dove lo scrittore è intervenuto dopo aver partecipato al corteo del 25 Aprile per le strade del centro della città. (Alto Adige)