Dionisi: Il Verona ha un'identità ben chiara, difficilmente finirà 0-0

TgGialloblu SPORT

E' difficile da affrontare perché giocano uomo su uomo".

"Il Verona ha un'identità ben chiara da anni e la sta portando in avanti nonostante un cambio di allenatore e di pochi giocatori.

Mi vien da dire che difficilmente finirà 0-0, vuoi per la propensione offensiva nostra, vuoi per la forza offensiva del Verona e perché ha giocatori importanti

Così ha parlato Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, alla vigilia della sfida contro l'Hellas, domenica alle 12.30 a Reggio Emilia (TgGialloblu)

Ne parlano anche altre fonti

Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a ridosso del match fra i neroverdi e l’Hellas. Stiamo vedendo, ma abbiamo anche una rosa che permette al mister di trovare delle alternative (Calcio In Pillole)

I gialloblù di Tudor ospiti al Mapei Stadium. contro la Salernitana, si va a caccia di riscatto. Il Verona torna a fare sul serio: oggi infatti i gialloblù saranno impegnati nel lunch match contro il Sassuolo (Calcio Hellas)

Non sarà semplice, ma i gialloblù hanno subito l'occasione per fare il pieno di fiducia. E il Corriere di Verona oggi in edicola titola così: "Hellas, c'è aria di caccia grossa. (TUTTO mercato WEB)

Per il numero 7 del Verona due gol e un assist al suo ritorno da titolare dopo due mesi. In pochi minuti due occasioni con due tiri da fuori (Calcio In Pillole)

Dietro all'inamovibile Simeone ci saranno Caprari e Barak che si riprende un posto da titolare, con Lasagna che partirà dalla panchina Due cambi anche nell'Hellas Verona: dentro Tameze e Barak leggi anche L'Argentina convoca il Cholito: mancava dal 2018 Tudor pensa a due cambi rispetto al match di domenica contro la Salernitana. (Sky Sport)

Le scelte ufficiali di Dionisi e Tudor per il lunch match del Mapei Stadium Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Verona: SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca A disposizione : Satalino, Pegolo, Ayhan, Harroui, Mata, Aucelli, Tressoldi, Abubakar, Paz, Pieragnolo, Defrel Allenatore : Alessio Dionisi HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone A disposizione : Pandur, Berardi, Faraoni, Kalinic, Lasagna, Cancellieri, Rüegg, Bessa, Sutalo, Ragusa, Coppola Allenatore : Igor Tudor Tag featured sassuolo (Calcio Hellas)