Il CSKA Mosca annuncia il colpo Kenneth Faried

Sportando SPORT

Ora è ufficiale, Kenneth Faried è un nuovo giocatore del CSKA Mosca.

Faried si unirà alla squadra subito dopo aver completato i documenti necessari per entrare in Russia

L’ala grande – medie carriera di oltre 11 punti e 8 rimbalzi a partita in NBA- ha firmato un contratto di due mesi con un’opzione per estenderlo fino al termine della stagione.

(Sportando)

Su altre testate

Il giocatore è considerato un incedibile dai Reds e lo stesso Klopp non sarebbe di certo propenso a lasciarlo partire. Per questo, il club di Florentino Perez dovrà presentarsi al tavolo delle trattative con un’offerta economicamente importante se vorranno portare l’esterno al Bernabeu (Calcio In Pillole)

Milano vince di quattordici punti ed è al comando, è a punteggio pieno insieme al Barcellona, che ha la miglior differenza canestri, e allo Zenit San Pietroburgo A cura di Alessio Morra. (Sport Fanpage)

A coach Ivanovic non bastano invece i 16 punti dell'ex di giornata Simone Fontecchio : quattro punti in classifica per l'Olimpia, ancora zero per i baschi. Il match parte subito all'insegna di Fontecchio, che mette cinque punti di fila e porta il Baskonia a condurre nei primi 5' (Tuttosport)

Ma penso che nel complesso siamo stati la squadra migliore. Penso che abbiamo giocato con il livello di fisicità necessario per vincere una partita del genere in trasferta contro i campioni in carica. (Sportando)

Questo è un posto difficile in cui giocare, un posto difficile da vincere, ma abbiamo ottenuto il lavoro fatto. Dopo la vittoria dell'Olimpia Milano a Vitoria, EuroLeague ha raccolto le considerazioni sul match di Shavon Shields, ancora una volta autore di una grande prestazione (12 punti, 10 rimbalzi, 2 assist): "Loro sono una squadra davvero tosta. (Pianetabasket.com)

Real Madrid: Williams-Goss 16, Causeur 2, Heurtel 7, Fernandez 2, Abalde 2, Hanga 6, Alocen ne, Poirier 6, Tavares 15, Llull 5, Yabusele 7, Taylor. Real Madrid 1-1 9. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr