VIDEO Highlights Baskonia-Olimpia Milano 64-78, Eurolega 2021/2022 basket

Sportface.it SPORT

Simone Fontecchio miglior realizzatore della sfida

Highlights Baskonia-Olimpia Milano 64-78, Eurolega 2021/2022 basket (VIDEO). by Sofia Cioli 17. Il video con gli highlights del match Baskonia Vitoria-Gasteiz-A|X Armani Exchange Milano 64-78, sfida valida per la seconda giornata dell’Eurolega 2021/2022 di basket.

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Ettore Messina, che dopo un primo quarto e mezzo di equilibrio dominano la sfida chiudendo con quattordici punti di vantaggio. (Sportface.it)

Su altri media

Il giocatore è considerato un incedibile dai Reds e lo stesso Klopp non sarebbe di certo propenso a lasciarlo partire. Il Real Madrid starebbe progettando un colpo per la fascia destra. (Calcio In Pillole)

Per l'ASVEL bene anche Okobo, 13 punti, 7 rimbalzi ma anche 6 palle perse, e Kostas Antetokounmpo, 9 punti. L'Efes ha 14 punti da, 12 con 7 assist di, soprattutto una prova stratipante dell'MVP in carica, 32 punti con 7 bombe, 18 nel solo primo tempo. (Eurosport IT)

A cura di Alessio Morra. Olimpia Milano straordinaria, batte anche il Baskonia e fa il bis in Eurolega Seconda vittoria consecutiva in Eurolega per l’Armami Milano che si è imposta con il punteggio di 78 a 64 contro il Baskonia a Vitoria. (Sport Fanpage)

(Spagna) - Seconda vittoria consecutiva per l' Armani Exchange Milano in Eurolega : la squadra di Ettore Messina, nella seconda gara del torneo, batte il Baskonia fuori casa 78-64. A coach Ivanovic non bastano invece i 16 punti dell'ex di giornata Simone Fontecchio : quattro punti in classifica per l'Olimpia, ancora zero per i baschi. (Tuttosport)

Abbiamo finito con un campionato vinto, quindi penso di aver portato qualcosa di carino alla città, ero parte di qualcosa, quindi apprezzo il mio tempo qui e ripenso a questo, è stato davvero divertente" Ho davvero adorato il mio tempo qui. (Pianetabasket.com)

Penso che abbiamo giocato con il livello di fisicità necessario per vincere una partita del genere in trasferta contro i campioni in carica. Ma penso che nel complesso siamo stati la squadra migliore. (Sportando)