Basket, Milano in Eurolega senza ostacoli: Baskonia dominato

la Repubblica SPORT

Conteranno, eccome, a fine anno, questi due punti corsari di inizio stagione.

È la seconda vittoria in due gare, è l'inizio che voleva Ettore Messina e, in vista del doppio confronto interno con Maccabi ed Efes della prossima settimana, fa nascere pensieri positivi

L'Olimpia è molto più avanti di questo balbettante Baskonia e va a Vitoria a fare, e dominare, la partita che vuole: mai far accendere gli atletoni baschi, mai farli correre, controllare i rimbalzi e il ritmo. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Per l'ASVEL bene anche Okobo, 13 punti, 7 rimbalzi ma anche 6 palle perse, e Kostas Antetokounmpo, 9 punti. L'Efes ha 14 punti da, 12 con 7 assist di, soprattutto una prova stratipante dell'MVP in carica, 32 punti con 7 bombe, 18 nel solo primo tempo. (Eurosport IT)

Oggi siamo stati la squadra migliore, quindi congratulazioni ai miei giocatori. Penso che abbiamo giocato con il livello di fisicità necessario per vincere una partita del genere in trasferta contro i campioni in carica. (Sportando)

(Spagna) - Seconda vittoria consecutiva per l' Armani Exchange Milano in Eurolega : la squadra di Ettore Messina, nella seconda gara del torneo, batte il Baskonia fuori casa 78-64. Il match parte subito all'insegna di Fontecchio, che mette cinque punti di fila e porta il Baskonia a condurre nei primi 5' (Tuttosport)

Il nostro esperto di mercato, Ekrem Konur, ci racconta l'ultima indiscrezione di mercato. Il giocatore è considerato un incedibile dai Reds e lo stesso Klopp non sarebbe di certo propenso a lasciarlo partire. (Calcio In Pillole)

Ho davvero adorato il mio tempo qui. Dopo la vittoria dell'Olimpia Milano a Vitoria, EuroLeague ha raccolto le considerazioni sul match di Shavon Shields, ancora una volta autore di una grande prestazione (12 punti, 10 rimbalzi, 2 assist): "Loro sono una squadra davvero tosta. (Pianetabasket.com)

A cura di Alessio Morra. Olimpia Milano straordinaria, batte anche il Baskonia e fa il bis in Eurolega Seconda vittoria consecutiva in Eurolega per l’Armami Milano che si è imposta con il punteggio di 78 a 64 contro il Baskonia a Vitoria. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr