Basket, Eurolega: L'Olimpia Milano è bella anche in trasferta: successo a Vitoria 78-64 contro il Baskonia

Eurosport IT SPORT

: Baldwin 14, Giedraitis 14, Fontecchio 16, Sedekerskis 4, Nnoko 4; Marinkovic, Granger 2, Enoch 10, Costello, Kurucs.

Solidissimo l'apporto dei veterani dalla panchina: 8 punti a testa per Sergio Rodriguez, Kyle Hines (sempre più attivo anche nella metacampo offensiva) e Dinos Mitoglou.

Milano: Delaney 13, Hall 12, Shields 12, Melli 10, Tarczewski; Grant 2, Rodriguez 8, Ricci 5, Mitoglou 8, Hines 8, Datome

Baskonia : Baldwin 14, Giedraitis 14, Fontecchio 16, Sedekerskis 4, Nnoko 4; Marinkovic, Granger 2, Enoch 10, Costello, Kurucs. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo finito con un campionato vinto, quindi penso di aver portato qualcosa di carino alla città, ero parte di qualcosa, quindi apprezzo il mio tempo qui e ripenso a questo, è stato davvero divertente" Dopo la vittoria dell'Olimpia Milano a Vitoria, EuroLeague ha raccolto le considerazioni sul match di Shavon Shields, ancora una volta autore di una grande prestazione (12 punti, 10 rimbalzi, 2 assist): "Loro sono una squadra davvero tosta. (Pianetabasket.com)

Olimpia Milano straordinaria, batte anche il Baskonia e fa il bis in Eurolega Seconda vittoria consecutiva in Eurolega per l’Armami Milano che si è imposta con il punteggio di 78 a 64 contro il Baskonia a Vitoria. (Sport Fanpage)

Oggi siamo stati la squadra migliore, quindi congratulazioni ai miei giocatori. Penso che abbiamo giocato con il livello di fisicità necessario per vincere una partita del genere in trasferta contro i campioni in carica. (Sportando)

Il giocatore è considerato un incedibile dai Reds e lo stesso Klopp non sarebbe di certo propenso a lasciarlo partire. Per questo, il club di Florentino Perez dovrà presentarsi al tavolo delle trattative con un’offerta economicamente importante se vorranno portare l’esterno al Bernabeu (Calcio In Pillole)

(Spagna) - Seconda vittoria consecutiva per l' Armani Exchange Milano in Eurolega : la squadra di Ettore Messina, nella seconda gara del torneo, batte il Baskonia fuori casa 78-64. Il match parte subito all'insegna di Fontecchio, che mette cinque punti di fila e porta il Baskonia a condurre nei primi 5' (Tuttosport)

L'Efes ha 14 punti da, 12 con 7 assist di, soprattutto una prova stratipante dell'MVP in carica, 32 punti con 7 bombe, 18 nel solo primo tempo. Real Madrid 1-1 9. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr