Cluster Nazionale, Castro e Biraghi ancora ok. Allerta massima fino a sabato sera

Fiorentina.it SPORT

Allerta ancora massima in casa viola, la ‘bolla’ scadrà sabato sera.

L’allerta resta dunque molto alta in casa viola visto che proprio ieri l’Atalanta (prossima avversaria della Fiorentina) ha annunciato la positività di Pessina, uno dei reduci dagli impegni con l’Italia

È fissata infatti a sabato sera la data nella quale si interromperà la bolla che, da protocollo della Figc, è stata imposta non solo ai due violazzurri ma anche agli altri reduci dagli impegni con le proprie selezioni, scrive stamani La Nazione. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

" La classe di Castrovilli va oltre la salvezza", così il Corriere dello Sport-Stadio questa mattina sul numero 10 della Fiorentina. Il giovane di Minervino punta anche a spezzare il digiuno da gol che dura da oltre quaranta giorni: fin qui, ha segnato cinque volte, ne basta (intanto) uno per raddoppiare i numeri della passata stagione (3 reti), quella che ha sancito il battesimo tra i professionisti. (Firenze Viola)

Chi in questi mesi riuscirà a programmare, e a riorganizzarsi meglio, guadagnerà un grande vantaggio per il futuro. Per fare il definitivo salto di qualità deve osare di più e fare uno step mentale. (Viola News)

La Nazione fa il punto su presenti e assenti della Fiorentina in vista della prossima sfida contro l'Atalanta, che rischiano di essere 7. Resta ca capire la disponibilità o meno di Biraghi e Castrovilli, ancora in bolla dopo il rientro dalla Nazionale: solo giovedì, se tutto andrà bene, potranno uscirne. (Tutto Atalanta)

Se la difesa sarà chiamata a limitare una probabile coppia titolare come quella composta da Zapata e Muriel anche e soprattutto sulle corsie esterne si misurerà la pericolosità o meno della squadra di Gasperini La ripartenza è stata persino nel segno della continuità, e d'altronde nonostante la sosta Iachini non poteva stravolgere più di tanto il lavoro di Prandelli. (Firenze Viola)

È fissata infatti a sabato sera la data nella quale si interromperà la bolla che, da protocollo della Figc, è stata imposta non solo ai due violazzurri ma anche agli altri reduci dagli impegni con le proprie Selezioni. (LA NAZIONE)

aetano Castrovilli è pronto a riavvolgere il nastro, come in avvio di stagione quando, sempre con Iachini in panchina, era la mina vagante del centrocampo della Fiorentina, l’uomo con licenza di infilarsi tra le linee e pure quello capace di “vestirsi” da cannoniere viola, con quattro gol messi insieme nelle prime cinque giornate. (Corriere dello Sport.it)