Fiorentina, Castrovilli oltre la salvezza

Fiorentina, Castrovilli oltre la salvezza
Corriere dello Sport.it SPORT

aetano Castrovilli è pronto a riavvolgere il nastro, come in avvio di stagione quando, sempre con Iachini in panchina, era la mina vagante del centrocampo della Fiorentina, l’uomo con licenza di infilarsi tra le linee e pure quello capace di “vestirsi” da cannoniere viola, con quattro gol messi insieme nelle prime cinque giornate.

Piace al Milan, alla Juventus e pure la Roma, da tempo, non sarebbe insensibile alle sue giocate. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

I nostri tifosi ci hanno sempre dato un grosso aiuto sia in casa che in trasferta. La salvezza è troppo importante, dispiace lottare per questa classifica ma quando ti trovi lì non puoi che lottare contro chiunque ti trovi davanti. (Firenze Viola)

Secondo quanto riporta FirenzeViola.it, infatti, gli ultmi test molecolari effettuati su tutta la squadra sono risultati negativi. In particolar modo, a destare le principali preoccupazioni erano i due calciatori viola che hanno fatto parte della spedizione azzurra (TUTTO mercato WEB)

Dubbi anche sulla destra: Caceres rimane il favorito, ma l’uruguaiano è insidiato da Malcuit. In caso di negatività, giocherà lui al posto di Venuti. (fiorentinanews.com)

FRENARE LE ALI

Partendo da un modulo, quello che Gattuso ha già in mente per la nuova Fiorentina: 4-3-3 o 4-2-3-1. E aiutiamo le loro scelte, senza fare sempre polemica (fiorentinanews.com)

Tra i giocatori in orbita Milan per rinforzare la rosa rossonera, nelle ultime settimane, è stato citato anche il nome di Gaetano Castrovilli. Tra le squadre interessate, secondo quanto riporta il Corsport, ci sarebbe anche il Milan oltre a Roma, Juventus e Atalanta (Milan News)

La ripartenza è stata persino nel segno della continuità, e d'altronde nonostante la sosta Iachini non poteva stravolgere più di tanto il lavoro di Prandelli. E anche in termini di interpreti il tecnico viola ha cambiato il giusto, soprattutto sulle corsie esterne dove molto si giocherà della prossima sfida con l'Atalanta. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr