Roma: addio Abraham, ha avvisato i tifosi in diretta

Stop and Goal SPORT

Le sue parole dopo Torino Roma:. “La cosa più importante era vincere ,volevamo chiudere al meglio questa stagione lunga e difficile.

Intanto, al termine della partita è arrivato il messaggio di Abraham ai tifosi della Roma in vista del futuro.

Calciomercato Roma: annuncio di Abraham. Queste le parole di Tammy Abraham a Dazn sul futuro e un addio dalla Roma.

E’ con una doppietta che decide Torino Roma e saluta così la Serie A (Stop and Goal)

Su altri giornali

Il commento sui social del capitano giallorosso: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria". Giorno di riposo per i giocatori della Roma dopo la bella vittoria di Torino. Tra 4 giorni i giallorossi giocheranno la finale di Conference a Tirana e Lorenzo può entrare nella storia diventando il primo capitano romano e romanista ad alzare un trofeo europeo (ForzaRoma.info)

Il suo ex compagno al Chelsea e grande amico Reece James lo ha esaltato su Twitter: "Hai fatto la storia, il giocatore inglese con più gol in un solo campionato di Serie A". "Non so cosa mi riserva il futuro, ma amo la Roma e il mio cuore qui", ha detto ieri il centravanti inglese (ForzaRoma.info)

Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea". I giallorossi vincono 0-3 a Torino ed ora può concentrarsi sulla finale di Conference League contro il Feyenoord. (LAROMA24)

Amo questo club dal primo giorno in cui sono arrivato, cerco di aiutare la squadra e spero di chiudere l’anno con un trofeo”. FINALE – “È un sogno che si avvera per la Roma, per i tifosi, per il club. (SOS Fanta)

Anche il Feyenoord ha dato vita alla giornata aperta ai giornalisti, con diversi calciatori e membri dello staff che hanno rilasciato delle dichiarazioni. Questa, poi, nei giorni scorsi ha tenuto un allenamento aperto per il Media Day, organizzato dalla Uefa. (Il Romanista)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)