Cinque milioni di indecisi. Campagna da metà maggio per convincere i no-vax

La Repubblica INTERNO

n queste ore la Struttura commissariale è alle prese con un sillogismo aristotelico.

Che, grosso modo, suona così: tutti coloro che si dichiarano no-vax non hanno prenotato la dose; ma non tutti coloro che non hanno prenotato la dose sono no-vax; dunque c'è una quota di indecisi, di ritardatari e di isolati che va recuperata

(La Repubblica)

Su altre testate

"Dobbiamo premere sulle classi over 60, per le quali la media di somministrazioni nazionali è ancora bassa. Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età", ha detto Figliuolo. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

– Mettere in sicurezza la fascia degli over 65, partire quanto prima con le vaccinazioni delle classi produttive e di massa. E, in vista anche del periodo estivo, l’aperture dei vaccini agli under 60 – forse per la fine di maggio – a livello nazionale potrebbe segnare il passo decisivo nella lotta al Coronavirus (NewSicilia)

Il numeroalunni inpotrebbe oscillare daoggi 3 maggio, secondo le stime di Tutto, tra il 90% e quasi il 100% Scuola: in classe il 90% degli studenti (Di lunedì 3 maggio 2021) Con la sola Valle d’Aosta in zona rossa inizia da oggi 3 maggio l’ultimo mese di Scuola. (Zazoom Blog)

L’ultimo dato simile era stato registrato il 26 ottobre 2020, quando la cifra era di 141 morti a causa della pandemia. Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età. (America Oggi)

Vaccini covid-19, modalità di accesso ai punti vaccinali per gli over 80. Procedura semplificata per completare l’immunizzazione di tutti gli ultraottantenni. Cagliari. (SardegnaDies)

Coronavirus, le ultime notizie di oggi sul Covid: cambio colori delle Regioni, Valle d’Aosta in rosso. Vaccini, Figliuolo: “Dopo over 65 apriamo a tutti”. Le ultime notizie in tempo reale sul Covid-19 in Italia e nel mondo, gli aggiornamenti e i dati di oggi, lunedì 3 aprile. (Newsgo)