Inter, Gagliardini: 'E' stato un campionato duro. Che orgoglio 100 presenze con questa maglia'

Calciomercato.com SPORT

Forza @inter #amala. Un post condiviso da Roberto Gagliardini (@roberto.gagliardini) in data: 2 Ago 2020 alle ore 2:09 PDT

È stato un campionato duro.

Dare il massimo è sempre stata l’unica priorità.

Chiudiamo con una vittoria importante e subito con la testa all’Europa, con l’orgoglio per me delle 100 presenze con questa gloriosa maglia.

Per tutti, in campo e fuori.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini al termine del match perso contro l'Inter nell'ultima giornata di un campionato chiuso per il secondo anno di fila al terzo posto. L'Inter ci ha aggredito, ha giocato su ritmi superiori ai nostri e con grande qualità, ci ha costretto ad andare fuori giri. (La Repubblica)

Questo il messaggio lasciato da D'Ambrosio ai suoi followers. Il difensore, andato in gol contro Napoli e Atalanta, ha festeggiato il risultato di Bergamo sui social network attraverso un post sul suo profilo Instagram. (Fcinternews.it)

ALTRO CHE SORPASSO – Atalanta-Inter 0-2 nell’anticipo della trentottesima giornata di Serie A. L’Inter chiude il campionato il crescendo, riesce nell’impresa di tenere a zero l’Atalanta e finisce seconda a -1 dalla Juventus. (Inter-News.it)

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi; Gomez, Zapata. La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Pasalic; Zapata. (Calcio Atalanta)

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato così la sconfitta subita ieri contro l'Inter ai microfoni di Atalanta.it: "Questa sconfitta è salutare in previsione della Champions. Sono ritmi di una squadra importante, il PSG abbina forza fisica a grande tecnica. (Fcinternews.it)

Brozovic cuce la squadra davanti alla difesa, con puntualità e saggezza, andando per una sera oltre gli errori della vita privata. Soprattutto chiude a un solo punto dalla Juventus: Conte è promosso e con lui la squadra. (ilGiornale.it)