Dal Vibonese - Incidente sul lavoro a Dasà, ferito operaio colpito da un camion

LaC news24 INTERNO

Sul posto oltre ai soccorsi presenti i carabinieri della stazione di Arena guidati dal maresciallo Valerio Oriti

Un camion in sosta, per cause in corso d'accertamento, avrebbe colpito accidentalmente un operaio impegnato in lavori lungo il fiume.

Il mezzo, dalle prime informazioni, avrebbe spinto l'uomo contro un muro.

Un operaio è rimasto ferito a seguito di un incidente a Dasà.

Viste le gravi condizioni, l'operaio è stato poi trasferito in ospedale con elisoccorso. (LaC news24)

Su altri giornali

Ha sbattuto più volte contro i ponteggi prima di arrivare a terra Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. (Youtvrs)

Sul posto, oltre ai soccorsi, sono accorsi anche i carabinieri della stazione di Arena guidati dal maresciallo Valerio Oriti per le indagini del caso al fine di accertare eventuali responsabilità per l’accaduto Viste le gravi condizioni, è stato poi trasferito in ospedale con l’elisoccorso. (Il Vibonese)

A farne le spese, a metà mattinata, un uomo di 50 anni, di Figline Valdarno (FI), caduto a seguito del cedimento del tetto di un capannone da un'altezza di 5 metri. Il paziente è stato trasportato in codice rosso con elisoccorso Pegaso 1 all'ospedale fiorentino di Careggi (FirenzeToday)

Grave incidente sul lavoro, il ragno meccanico si rovescia e un operaio resta a terra ferito. L'operaio stava lavorando con un ragno meccanico all'interno di un cantiere e stava svolgendo alcuni attività di scavo quando il mezzo si è improvvisamente rovesciato. (il Dolomiti)

Sul posto dopo essere stati allertati è giunta una ambulanza del 118 e vista la gravità della situazione, pare si tratta di un trauma addominale e toracico, è stato allertato l’elisoccorso. All’entrata del paese, secondo quanto è possibile apprendere, un camion in sosta si è liberato improvvisamente andando a colpire un operaio di una ditta che sta eseguendo dei lavori per conto del comune lungo il fiume. (Quotidiano del Sud)

La chiamata è arrivata al numero 112 e sono intervenuti i vigili del fuoco di Baselga, quelli di Trento e di Pergine. Pubblicità Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)