EICMA - Honda CBR1000RR-R my 2022, più Fireblade che mai

La potenza massima del motore quattro cilindri in linea è rimasta invariata, 217 CV a 14.500 giri, ma, promette Honda, sono aumentate

Da allora è cambiata più volte, ma rimane un modello importantissimo per la Casa di Tokyo, in quantoL’ultima rivoluzione risale al 2020, con l’introduzione della CBR1000RR-R Fireblade, progettata con un forte coinvolgimento di HRC, il reparto corse della Casa dell’ala dorata. (inSella)

Ne parlano anche altri giornali

Per l’Italia il 125 è previsto in Mat Blacky Gray Metallic e Pearl Falcon Gray, il 350 in Mat Cynos Gray Metallic, Pearl Cool White, Pearl Falcon Gray, Mat Pearl Pacific Blue, Mat Carnelian Red Metallic (Today)

La nuova Honda CBR1000RR-R Fireblade 2022 ha rapporti più corti, coppia migliorata ai medi regimi ed elettronica evoluta. (Sport Mediaset)

Notizie Eicma 2021: la gamma Honda in primo piano. 25/11/2021 di Grazia Dragone Il produttore presenta un ricco parterre di novità. Speciale Eicma 2021 All’evento Eicma di Milano dedicato al mondo delle due ruote, Honda recita un ruolo di assoluta protagonista, come ci si aspetta da un produttore leader del mercato e punto di riferimento del settore. (Automania)

Per il 2022 la Fireblade SP è proposta anche in una livrea celebrativa ispirata al primo straordinario modello, la CBR900RR FireBlade del 1992. (Quotidiano Motori)

Il parabrezza è regolabile in altezza e il cruscotto LCD integra la connettività Honda Smartphone Voice Control system con Bluetooth e l’app proprietaria Honda Road Sync. Oltre ai modelli nuovi e aggiornati, sono esposti presso lo stand Honda, tutte le nuove colorazioni 2022 dei modelli già in gamma. (Ecomotorinews)

Andiamo con ordine: la nuova Honda CBR 1000RR-R Fireblade 2022 conferma innanzitutto l’ottimo quattro cilindri in linea da 1.000 cc introdotto già sul Model Year di due anni fa, in grado di erogare la bellezza di 217 cavalli e 122 Nm di coppia massima. (Info Motori)