MotoGP, EICMA: Marc Marquez celebra i 30 anni della Honda Fireblade!

MotoGP, EICMA: Marc Marquez celebra i 30 anni della Honda Fireblade!
GPOne.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Come ben sappiamo, il 93 è un affezionato di Eicma, ma purtroppo quest’anno ha dovuto declinare l’invito, dal momento che la diplopia lo ha costretto ad alzare bandiera bianca.

Per l’occasione Marc Marquez ha voluto omaggiare la CBR 1000 RR-R pubblicando uno scatto sui social con livrea inedita.

L’appuntamento è speciale, perché si celebrano i 30 anni della Honda Fireblade.

Nonostante l’assenza non poteva mancare un’immagine con Marquez in posa al fianco della giapponese. (GPOne.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La CBR 1000RR-R è disponibile nella sola colorazione Grand Prix Red. Non c'era molto che non andasse sulla Honda CBR 1000RR-R Fireblade (con la sorella SP) che ha debuttato a EICMA 2019; nel corso della nostra prova avevamo evidenziato solo una certa pigrizia ai medi regimi sottolineata da una rapportatura davvero troppo lunga. (Moto.it)

Un annuncio che la Casa dell'Ala ha dato tramite un video teaser , dove si può notare soltanto il rendering animato di uno sketch, ma che mostra già quelle che potrebbero essere le linee principali. Difficile dirlo ora, in Honda non rilasciano alcun dettaglio a riguardo e si limitano a un semplice "arriverà". (Tuttosport)

Per il 2022 la Fireblade SP è proposta anche in una livrea celebrativa ispirata al primo straordinario modello, la CBR900RR FireBlade del 1992. (Quotidiano Motori)

Honda ad Eicma 2021

Ma tanto è bastato per scatenare la curiosità attorno a un ritorno atteso da molti. Honda svela le CBR 1000 RR-R Firebalde 2022 (InMoto)

Tra le novità Honda che abbiamo visto all' EICMA 2021 , quella che sta destando più interesse è una moto che ancora non esiste: la nuova Hornet . Se sostituirà la CB650R o occuperà un posto diverso nel listino è difficile dirlo, ma non possiamo escludere la convivenza. (InMoto)

Le colorazioni disponibili dell’ADV350 saranno tre: Spangle Silver Metallic, Mat Carbonium Gray Metallic e Mat Carnelian Red Metallic. Per l’Italia il 125 è previsto in Mat Blacky Gray Metallic e Pearl Falcon Gray, il 350 in Mat Cynos Gray Metallic, Pearl Cool White, Pearl Falcon Gray, Mat Pearl Pacific Blue, Mat Carnelian Red Metallic (Bruno Allevi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr