MILAN TOP NEWS – Rinnovo Pioli, parla l’agente. Due nuovi infortuni

Pianeta Milan SPORT

Nelle prossime schede le Top News di oggi sul Milan!

Ma tutto potrebbe presto cambiare, verosimilmente a partire dal derby del prossimo 7 novembre.

Si apre la settimana che porterà all'impegno di campionato contro il Verona, in programma sabato 16 ottobre alle ore 20:45.

Una partita in un San Siro, come previsto dalle norme anti Covid, al 50%.

Olivier Giroud ha parlato dello scudetto e non solo, mentre l'agente di Stefano Pioli non sembra preoccupato per il rinnovo dell'allenatore rossonero. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quanto riguarda Ibra si dovrà fare un’analisi costi benefici. Se rinnoverà sarà chiaramente un bene per il Milan, ma è anche liberissimo di non rinnovare. (Milan News)

La vera incognita del Milan è Ibrahimovic che ancora non abbiamo visto e il Milan da lui si aspetta molto come un campione quale è che può entrare e incidere. Pioli ha la rosa più lunga di tutti e con i 5 cambi, se non dovesse avere lunghi infortuni, potrà sfruttare bene questo vantaggio" (Milan News)

Tra queste, da sottolineare il lavoro degli esterni rossoneri. Il Milan di Stefano Pioli lotterà per lo Scudetto con tutte le armi possibili. (Pianeta Milan)

Si apre l’asta per Belotti ed il Torino sta ponderando in maniera sempre più concreta l’ipotesi di privarsi del suo capitano già a gennaio per evitare di trovarsi con un pugno di mosche in mano la prossima estate. (Milan News)

Gabriele Giuffrida, agente di Stefano Pioli, ha parlato del suo assistito in ottica rinnovo nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport. C’è un confronto quotidiano, il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. (Spazio Milan)

Le Top News di oggi: l'agente di Pioli parla del rinnovo, due nuovi infortuni, Castillejo verso l'addio L'agente Gabriele Giuffrida, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del futuro di Stefano Pioli, tecnico del Milan (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr