Milan, Giroud: "Facile e naturale parlare con Pioli. Mi piace il suo modo di pensare il calcio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Mi piace il suo modo di pensare il calcio". vedi letture. Pioli le piace?

"Quando ho parlato per la prima volta con mister Pioli è stato facile e naturale - ha detto il francese -.

Milan, Giroud: "Facile e naturale parlare con Pioli.

Abbiamo avuto una conversazione molto franca e mi piace il suo modo di pensare il calcio

E' questa delle tante domande poste a Olivier Giroud, attaccante del Milan, nella lunga intervista al canale ufficiale della Serie A (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Tra queste, da sottolineare il lavoro degli esterni rossoneri. Con Giroud, Ibra, difesa affiatata, esterni forti, panchina ed un Sandro Tonali da capogiro, la missione Milan per il titolo non è poi così utopica (Pianeta Milan)

Le parole di Cairo hanno lasciato (Milan News)

Gabriele Giuffrida, agente di Stefano Pioli, ha parlato del suo assistito in ottica rinnovo nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport. C’è un confronto quotidiano, il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. (Spazio Milan)

Stefano Pioli ed il suo futuro diviso tra il Milan e possibili colpi di scena: l’annuncio del suo agente fa esultare i rossoneri. Eppure, quando arrivò sulla panchina dei rossoneri, qualcuno gridò al passo indietro. (SerieANews)

Nelle prossime 5 giornate potrà fare bene e arriverà all'incrocio fondamentale con l'Inter che però avra un calendario un po' più complicato. La vera incognita del Milan è Ibrahimovic che ancora non abbiamo visto e il Milan da lui si aspetta molto come un campione quale è che può entrare e incidere. (Milan News)

Pioli sta facendo benissimo, trovando la sua dimensione, e dunque non dovrebbero esserci problemi per la firma, così come ha spiegato il suo agente: "Il rinnovo? C’è un confronto quotidiano…Il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. (Pianeta Milan)