Calciomercato, sorpresa Milan: idea venezuelana

MilanLive.it SPORT

Le ultime novità arrivano dalla Spagna, il punto. Il Milan guarda anche in America per rafforzare l’attacco.

Tanti nomi sul tavolo – senza escludere le possibili sorprese – per un attacco che nella stagione 2022/2023 è destinato a cambiare volto

Il Milan avrebbe messo gli occhi su Yeferson Soteldo, attaccante venezuelano, in forza al Toronto.

Leggi anche:. L’attacco cambia volto. In estate il Milan si muoverà con forza per migliorare il reparto offensivo. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

In più, Pioli può contare, per il suo Milan, su due esterni in grandissima forma: Alexis Saelemaekers a destra, Theo Hernández a sinistra. Tra queste, da sottolineare il lavoro degli esterni rossoneri. (Pianeta Milan)

L'agente Gabriele Giuffrida, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del futuro di Stefano Pioli, tecnico del Milan. C’è un confronto quotidiano…Il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. (Pianeta Milan)

Queste le sue parole: "Il Milan ha la gioventù e lo considero la favorita per lo scudetto. La vera incognita del Milan è Ibrahimovic che ancora non abbiamo visto e il Milan da lui si aspetta molto come un campione quale è che può entrare e incidere. (Milan News)

C’è un confronto quotidiano, il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. Il contratto del tecnico emiliano è infatti in scadenza nel 2022, e le voci provenienti da Milanello raccontano di un Maldini pronto a sedersi e premiare Pioli con un prolungamento di contratto e un adeguamento, visto l’ottimo lavoro svolto finora. (Spazio Milan)

Si sono spinti a vicenda – ha continuato Giuffrida, che poi ha aggiunto – Spero che possano continuare insieme, per tutti sarebbe un percorso quasi naturale” Stefano Pioli ed il suo futuro diviso tra il Milan e possibili colpi di scena: l’annuncio del suo agente fa esultare i rossoneri. (SerieANews)

Le parole di Cairo hanno lasciato (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr