WWE: Carmella accontentata, aggiunti match femminili alla card di WrestleMania - Spoiler

Le donne hanno quindi avuto lo spazio reclamato, quest’anno a WrestleMania non sarà disputata la Women’s battle royal, a meno di annunci improbabili, così come è successo con la Andre The Giant Memorial battle royal, ma in compenso adesso ci sono 4 match con tutti i titoli femminili in palio nel corso delle due serate, se venisse confermata anche Carmella l’assenza più rumorosa dalla card sarebbe certamente quella di Bayley, oltre a Charlotte che però ha avuto problemi con il coronavirus

Titoli di coppia protagonisti. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A WrestleMania 36 Drew ha detto che in cinque minuti ha ottenuto la vittoria per dimostrare davvero quanto valeva, quest’anno invece non deve sottovalutare per alcun motivo Lashley poiché anch’esso come lui ha lavorato duramente per arrivare al successo. (SpazioWrestling.it)

Parlando nel suo podcast ARN, Anderson ha detto che il presidente della WWE voleva valutare la reazione di Styles alla battuta d’arresto iniziale per il suo personaggio:. ”Ovviamente, Vince McMahon ha scelto di far perdere Styles per vedere la sua reazione, non perché il rallentare i suoi progressi e le sue capacità potesse aiutare l’azienda. (SpazioWrestling.it)

Voglio sentire quella reazione del pubblico, voglio sentire l’energia. Quest’anno è stato così unico, che quest’anno a Wrestlemania ogni match è il main event. (Zona Wrestling)

Tuttavia la WWE sul proprio profilo Twitter ha rilasciato una grafico che svela anche un quinto team per il match: Carmella e Billie Kay. Mancano pochi giorni a WrestleMania 37 e la preparazione allo show è in pieno svolgimento. (SpazioWrestling.it)

Lo scorso anno andavo contro Brock. Drew McIntyre e le differenze tra il match con Lesnar e quello con Lashley. Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del sito Wrasstlin News, lo sfidante di Bobby Lashley per il WWE Championship a Wrestlemania 37, ha voluto affermare:. (World Wrestling)

La costruzione non è ancora ultimata. Proprio per questo, già nei giorni precedenti all’evento, sale l’attesa per scoprire cosa si sarà inventata la compagnia dei McMahon: non a caso, il sito “WrestlingNews. (Zona Wrestling)