WWE: Carmella accontentata, aggiunti match femminili alla card di WrestleMania - Spoiler

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le donne hanno quindi avuto lo spazio reclamato, quest’anno a WrestleMania non sarà disputata la Women’s battle royal, a meno di annunci improbabili, così come è successo con la Andre The Giant Memorial battle royal, ma in compenso adesso ci sono 4 match con tutti i titoli femminili in palio nel corso delle due serate, se venisse confermata anche Carmella l’assenza più rumorosa dalla card sarebbe certamente quella di Bayley, oltre a Charlotte che però ha avuto problemi con il coronavirus

Titoli di coppia protagonisti. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La costruzione non è ancora ultimata. Proprio per questo, già nei giorni precedenti all’evento, sale l’attesa per scoprire cosa si sarà inventata la compagnia dei McMahon: non a caso, il sito “WrestlingNews. (Zona Wrestling)

Tra i grandi protagonisti di Wrestlemania, anche quest’anno, ci sarà Drew McIntyre. Voglio sentire quella reazione del pubblico, voglio sentire l’energia. (Zona Wrestling)

Drew McIntyre e le differenze tra il match con Lesnar e quello con Lashley. Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del sito Wrasstlin News, lo sfidante di Bobby Lashley per il WWE Championship a Wrestlemania 37, ha voluto affermare:. (World Wrestling)

Lo scozzese ha concluso dicendo che, indipendentemente dal suo piano per arrivare alla riconquista del WWE Championship, mostra massimo rispetto per Bobby Drew ha voluto paragonare il match di quest’anno con Bobby Lashley a quello dello scorso anno con Brock Lesnar. (SpazioWrestling.it)

Uno dei match più attesi è sicuramente lo scontro tra Randy Orton e Bray Wyatt The Fiend, protagonista di una faida che ha tenuto i fan del wrestling con il fiato sospeso e che va ormai avanti da mesi, tra clamorosi colpi di scena, magie e incredibili rinascite. (World Wrestling)

Gli atleti entrano in auto-quarantena per salvaguardare Wrestlemania. A quanto pare, nelle ultime ore la WWE avrebbe stabilito delle linee guida per Wrestlemania e tutti gli eventi che come ogni anno comporranno la famosa Wrestlemania Week, con gli atleti che avrebbero però voluto inserire in queste linee guida anche un ulteriore accorgimento, che la federazione non ha richiesto loro. (World Wrestling)